
New World è sicuramente un titolo che a me piace, ma gli stessi giocatori che lo vivono tutti i giorni tentano di distruggerlo
Facciamo una premessa, questo non è un giudizio sull’utilizzo o meno di determinate pratiche per godersi un titolo.
Tutti ormai sanno che esiste in war un glitch che permette di avere vita infinta…secondo voi ha senso sfruttare un determinato glitch per vincere una War? Questa è una domanda che tanti potrebbero travisare.
Purtroppo sono gli stessi giocatori che decidono di sfruttare determinate pratiche a rovinare il gioco a tutti gli altri. A mio personale avviso, se utilizzi un glitch in PVE è affar tuo e sei libero di usare il tuo tempo come ti pare e piace…ma quando scegli deliberatamente di sfruttare una cosa simile per vincere in PVP…beh questo è davvero diabolico.
Azioni di questo genere non solo intaccano la tua sessione di gioco ma anche quella degli altri rovinandola e spesso rendendola impossibile da giocare.
https://youtu.be/t-3b_QhO6a0
Il declino può essere fermato e Amazon Games ha tutte le carte in regola per poterlo fare, incrociamo le dita sperando che i passi successivi comprendano la correzione di differenti bug e l’introduzione di cavalcature o altre aggiunte al gioco che ne migliorino l’esperienza del giocatore.
La permanenza su New World in conclusione è scandita dai mercati e dal PVP principalmente…aspettiamo una attività PVE in chiusura per rendere l’end game più accattivante.