Home News Gaming Naraka Bladepoint: nuova patch altro evento

Naraka Bladepoint: nuova patch altro evento

0
Naraka Bladepoint: nuova patch altro evento
nuovo eroe di naraka Bladepoint

Arriva la nuova patch di Naraka Bladepoint ed anche un altro evento.

C’è poco da stupirsi, oramai lo sai che quando Naraka si aggiorna si parla di un nuovo evento. Ovviamente non sono mancante anche delle piccole modifiche al gioco ed alle meccaniche del combattimento. Ed a proposito di questo con questa patch è stata proprio attivata una nuova meccanica ossia il Focus Damage Reduction. In pratica, ogni volta che riuscirai a portare a segno un colpo caricato (quelli blu) e a non venire interrotto, otterrai un 30% di riduzione del danno. Questa meccanica non si applica alle abilità degli eroi, alle ultimate o attacchi delle armi sotto l’effetto di un ultimate. E che volevi vincere facile?

Le maggiori modifiche a quanto pare riguardano Zai, come avevo pronosticato ma… l’hanno potenziata. Già, hanno fatto l’esatto opposto di quello che ho detto io. Attualmente Zai ha ottenuto un miglioramento alle performance di alcune armi sotto la sua Ultimate. In pratica è diventata ancora più letale. Che poi, questa è una meccanica che non mi è ben chiara, Zai quando è in ultimate usa le sue armi speciali, i falcetti, che c’entrano le altre armi?

Ovviamente non possono mancare delle nuove skin nel negozio tra le quali potrai trovare tre skin degne di nota, una per Kurumi che riprende lo stile da… scolaretta. Già, sono pur sempre Coreani. Una skin molto bellina per Viper Ning, che secondo me merita un occasione se vuoi abbellire un personaggio che probabilmente potresti giocare dall’inizio alla fine della tua avventura ed infine il vero colpo di scena, una skin demoniaca per Tihanai che lo rende davvero accattivante come personaggio. Tutte e tre sono Leggendarie e costano al massimo 2.600 oro. Potresti farci un pensierino se uno di questi personaggi è il tuo main. Ovviamente non finisce qui perché potrai trovare un sacco di sconti su molti prodotti già presenti in game.

Evento

Ed adesso arriviamo alla parte che aspettavi sicuramente, l’Evento. Questa volta non dovrai far altro che accedere al gioco per ottenere le tue ricompense giornaliere. Le ricompense degne di nota sono due ciondoli che potrai equipaggiare sui tuoi personaggi ed uno sfondo da far comparire nei caricamenti dei personaggi prima e dopo il match. Insomma uno sfondo. Inoltre potrai ottenere tre Zongzi al giorno con il log in dentro ai quali potrai trovare un sacco di ricompense varie tra cui forzieri da aprire e simili. Il numero di Zongzi che otterrai aumenterà dopo il settimo giorno di Log In e dunque posso immaginare che potrai ottenere anche altri premi giorno per giorno. Più facile di cosi si muore.

Cosa ti ha colpito di più di questa patch?

Andrea Volpi