My Hero Academia COSPLAY. I 5 costumi presi dal manga ed anime di successo più belli e realistici del momento. Da Toga, a Momo passando per Uraraka, eccovi i migliori cosplay che si possono trovare in rete in questo ultimo periodo. Vediamo assieme quanto realistici possono essere questi costumi e quanto bravi sono diventati i cosplayer negli ultimi anni.
Ricordatevi come sempre che sotto ad ogni cosplay potrete trovare tutte le informazioni utili riguardo all’artista rappresentata, in modo che possiate seguire tutti i loro contenuti ed aggiornamenti che vengono rilasciati sui loro social quotidianamente. Lasciate ovviamente anche un like ed un follow per far conoscere il vostro apprezzamento!
Quinto posto tra i My Hero Academia COSPLAY per Seracoss
Questo cosplay è basato su Toga Himiko, una delle più pericolose e famose antagoniste mai apparse nel mondo di My Hero Academia. Essendo uno dei personaggi più carini ma problematici (e a volte anche odiati), Toga Himiko lascia davvero il segno. Ha eliminato molte persone nella serie, (causa anche il suo potere) tuttavia, quel sorriso non scompare mai!
Toga è in grado di assumere le sembianze di qualunque persona lei beva il sangue. Anche se, teoricamente, ne basta una piccola quantità per attivare il suo Quirk (come vengono chiamati i poteri nel manga) la sua personalità molto “colorata” la porta sempre ad esagerare, e molte volte finisce col dissanguare la sua vittima.
Informazioni da sapere su Seracoss
E come sempre in questa sezione potete trovare tutte le informazioni utili sulla cosplayer, così da poterla seguire in tutti i suoi social e vedere ogni contenuto da lei rilasciato. Ricordatevi solo di lasciare un like ed un follow! Eccovi il profilo Instagram, Twitter e TikTok.
My Hero Academia COSPLAY quarta posizione per Uzileks
Tsuyu Asui, conosciuta come FROPPY, è indubbiamente uno dei personaggi più affascinanti dell’universo di My Hero Academia. Anche se il suo aspetto non conquista tutti, c’è qualcosa di speciale in lei. Tsuyu passa molto tempo ad aiutare gli altri eroi, ed è sempre sincera e diretta, dicendo ciò che pensa senza mezzi termini.
Affrontare una discussione logica con lei può essere una vera sfida. È calma e composta, ma adora infondere agli altri una certa inquietudine, anche se non è sua intenzione spaventarli.
Questo cosplay, realizzato da Uzileks o UZI BABY, è semplicemente sbalorditivo. Il trucco è stato realizzato con grande maestria, e soprattutto, riesce a catturare perfettamente l’atmosfera e lo spirito del personaggio. In altre parole, è un lavoro davvero straordinario che onora Tsuyu Asui in modo eccezionale.
Informazioni sui social di Uzileks
E per finire ecco a voi tutti i link per i social della ragazza. Andate pure a spulciare qualche altro suo contenuto, ma soprattutto lasciate un follow ed un like sotto la foto di questo cosplay.
Qui potete trovare il suo profilo Instagram, Reddit e TikTok.
Terzo posto tra My Hero Academia COSPLAY per Mikomihokina
Momo è sicuramente il personaggio più sensuale della serie, dopo Midnight ovviamente, nonché la cottarella della maggior parte dei fan maschi. Ovviamente tutti loro non aspettano altro che vederla a schermo, non solo per il suo carattere fiero da vera leader, ma anche per vedere all’opera il suo Quirk.
Momo, difatti, è in grado di estrarre dal proprio corpo praticamente qualunque oggetto, a seconda di quanta pelle lascia scoperta al momento della creazione. Inutile dire che questo ha portato ad un design del suo costume da supereroina che lascia pochissimo spazio all’immaginazione, facendo felici tutti i fan maschietti.
Tutto quello che devi sapere su Mikomihokina
La cosplayer è perfetta nel ruolo di Momo. Non solo il suo viso è praticamente identico a quello del personaggio, ma anche il costume è praticamente perfetto in ogni dettaglio (si, sapete di cosa sto parlando).
Qui trovate i link a tutti i suoi profili social, dove potrete osservare tanti altri contenuti postati dalla ragazza. Ecco il suo profilo Instagram, ed il suo Linktree.
My Hero Academia COSPLAY seconda posizione per Lisa.jsky
Jiro è un eroina molto Rock, con il potere di poter inserire i jack che le spuntano dalle orecchie in qualunque superfice, in modo da ascoltare le onde sonore. Può inoltre controllare queste onde per emettere potentissimi attacchi a base di fortissimi suoni, capaci di stendere la maggior parte dei nemici.
Il cosplay è azzeccatissimo, sia per costume, che per trucco e infine per somiglianza al personaggio. Questa cosplayer sarebbe perfetta per rappresentare Jiro in un possibile live action, se mai ce ne sarà uno.
Lisa, informazioni utili e social
Eccovi qui di seguito tutti i link utili per scoprire gli altri contenuti della ragazza postati sui social. Come sempre vi invito a lasciare un like sotto i suoi lavori e un follow ai suoi profili, così da dimostrare il vostro apprezzamento per il duro lavoro svolto.
Qui trovate il suo profilo Instagram, TikTok e Twitter.
Primo posto tra i My Hero Academia COSPLAY per Miaa.lixx
Prima posizione per uno dei personaggi più assurdi della saga, ma anche uno dei più interessanti. Camie fa parte di una scuola rivale contrapposta a quella dei protagonisti, e la vediamo la prima volta durante un esame che vede le due scuole sfidarsi.
Il suo potere è in grado di creare illusioni, sia visive che sonore, grazie ad uno strano fumo che emette dalla bocca. In questo modo è in grado di risolvere la maggior parte delle situazioni avverse senza neanche entrare in azione in prima persona.
Informazioni su Miaa.lixx, tutto quello che devi sapere
La ragazza ci presenta un cosplay che rasenta la perfezione. Il suo viso, così come la corporatura sembrano usciti direttamente dal fumetto, ed il costume è praticamente identico al design originale, così come il cappello.
Qui potete trovare tutti i link necessari per andare a visitare i profili social della ragazza, tra i quali Instagram ed il suo Linktree. Ricordatevi di lasciare un follow ad il suo profilo e un like sotto il post di questo cosplay!
Conclusioni su My Hero Academia COSPLAY più realistici
Siamo arrivati alla fine anche di questa top delle 5 cosplayer più brave di My Hero Academia. Voi cosa ne pensate delle nostre scelte, siete d’accordo o avreste messo qualcun altra all’interno della top? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti!
Intanto vi ricordo come sempre di andare ad iscrivervi sul nostro canale Youtube di Top Games, in modo da restare sempre aggiornati su tutte le news provenienti dal mondo dei videogiochi, e se questa top vi è piaciuta, potete dare un occhiata anche a quest’altra.