Motorola AC Monza COLLABORAZIONE per Edge 40 Neo

Motorola Ac Monza COLLABORAZIONE annunciata e confermata per la realizzazione del nuovo Edge 40 Neo. Giovedì scorso Spazio Lenovo si è visto tingersi dei colori Pantone Motorola, e grazie a questo evento i tifosi dell’ AC Monza hanno potuto incontrare e conoscere tutti i loro idoli. Menzione speciale per Calciatori Brutti, che hanno diretto in modo magistrale lo show.

Andiamo a vedere più nel dettaglio in cosa consiste questa partnership e che cosa è successo nel negozio milanese durante l’evento, e a che cosa sono andati incontro tutti i tifosi presenti durante questo incredibile show targato Motorola.

Motorola AC Monza COLLABORAZIONE annunciata all’evento

motorola ac monza collaborazione telefoni

Il 9 ottobre 2023 segna un altro capitolo nell’entusiasmante viaggio di Motorola nel mondo dello sport, una passione che il brand ha dimostrato attraverso una serie di partnership straordinarie. Da AC Monza a UYBA Volley Busto Arsizio, dalla Formula 1 a Ducati insieme a Lenovo, fino alla Pallacanestro 2.015 Forlì, Motorola ha continuato a sostenere il mondo dello sport in tutte le sue sfaccettature.

Giovedì scorso, il 5 ottobre, è stata l’occasione perfetta per celebrare ancora una volta una delle collaborazioni più speciali, quella con AC Monza, un rapporto che dura da diversi anni e che ha visto la squadra emergere con successo nella Serie A.

Per festeggiare il lancio del loro nuovo smartphone, il Motorola Edge 40 Neo, il flagship store del gruppo, noto come Spazio Lenovo, situato nel cuore di Milano, vicino a Piazza San Babila, si è trasformato in un’oasi di colore Caneel Bay, la suggestiva tonalità di azzurro scelta da Pantone per rappresentare il recente dispositivo del brand.

La serata è stata animata da appassionati di Motorola e sostenitori di AC Monza, che hanno affollato il locale, con più di 350 partecipanti. Gli ospiti hanno avuto l’opportunità di immergersi nelle magie dell’Edge 40 Neo, esplorando funzionalità come la sua certificazione IP68, che lo rende resistente all’acqua, e sfidandosi a partite di calcio balilla dalle vivaci tonalità di Caneel Bay.

Tuttavia, il momento clou della serata è stato lo spettacolo speciale condotto da “Calciatori Brutti”, lo “spogliatoio più grande d’Italia”. Questo show ha coinvolto l’Amministratore Delegato di AC Monza, Adriano Galliani, e una selezione di calciatori della squadra, tra cui Armando Izzo, Michele Di Gregorio, Roberto Gagliardini, Danilo D’Ambrosio e, a sorpresa, l’acquisto più recente, Papu Gomez.

motorola ac monza collaborazione galliani

Il pubblico ha potuto godere di un divertente quiz orchestrato da Calciatori Brutti e ha avuto l’opportunità di scattare foto e ottenere autografi dai propri idoli. Ma il momento più memorabile è stato quando il pubblico, i calciatori e Adriano Galliani hanno ballato al ritmo della famosa “Papu Dance”.

Carlo Barlocco, Executive Director, General Manager Italy e Head of EMEA B2B di Motorola, ha commentato: “Questo evento è stata la celebrazione perfetta della nostra partnership con AC Monza. Avvicinarsi ai tifosi e permettere loro di incontrare i loro idoli nel flagship store del nostro brand è un modo per entrare nei cuori delle persone e creare una connessione emotiva tra l’amore per il calcio e Motorola.

Questo è ciò che rappresenta veramente per noi la scelta di una squadra come AC Monza per la nostra partnership: è un modo autentico di condividere la passione delle persone e regalare loro momenti significativi per viverla appieno.”

Adriano Galliani, Amministratore Delegato di AC Monza, ha aggiunto: “Negli anni, si è sviluppata una vera e propria sintonia tra il brand Motorola e AC Monza. Condividiamo la stessa determinazione a vincere e superare le sfide, una vera connessione di valori che ci spinge a sostenere giovani talenti e a premiare impegno e passione. Queste sono le fondamenta della nostra partnership.”

Motorola Edge 40 Neo uno sguardo veloce

Nel vasto panorama dei telefoni Motorola del 2023, uno spicca in modo straordinario questo mese: l’Edge 40 Neo. Non solo si posiziona tra i primi tre dispositivi Motorola insieme al Razr 40 Ultra e all’Edge 40 Pro (sebbene questa classifica possa ancora mutare), ma anche le incognite rimangono su possibili futuri lanci prima del Natale.

motorola ac monza collaborazione edge

Motorola Edge 40 Neo rappresenta una rivoluzione nel concetto di fotografia mobile, grazie a un set di funzionalità innovative che sfidano i confini dell’orario. La sua straordinaria fotocamera Ultra Pixel da 50MP trasforma ogni scatto in un capolavoro, sia di giorno che di notte.

Grazie alla Visione Notturna Automatica ottimizzata, questo dispositivo è la scelta perfetta per catturare immagini nitide e vibranti anche dopo il tramonto, con una velocità di acquisizione che supera fino a 16 volte i limiti convenzionali.

La fotocamera da 50 MP di Motorola Edge 40 Neo sfrutta pixel più ampi, consentendo un’eccezionale captazione di luce e garantendo immagini di altissima qualità. La stabilizzazione ottica delle immagini (OIS) assicura scatti sempre nitidi e privi di sfocature.

Inoltre, l’aggiunta di un obiettivo ultragrandangolare da 13MP con Macro Vision e una fotocamera selfie da 32MP con tecnologia quad pixel consentono di catturare ogni istante con una chiarezza straordinaria.

Per soddisfare le esigenze degli utenti sempre in movimento, Motorola Edge 40 Neo è dotato di una generosa batteria da 5000mAh e offre una carica rapida TurboPower™ da 68W, consentendo di raggiungere il 50% di carica in soli 15 minuti.

Non ci sarà più alcuna preoccupazione per l’autonomia della batteria mentre si guarda il proprio contenuto preferito, si gioca o si esplorano i social media.

Il display pOLED da 6,55″ con un refresh rate di 144 Hz offre un’esperienza visiva eccezionale, consentendo di svolgere ogni attività in modo impeccabile. Con bordi curvi privi di limiti, una profondità di colore a 10 bit e una gamma di colori DCI-P3 che offre oltre un miliardo di colori vibranti e all’altezza degli standard cinematografici, ogni immagine catturerà la tua attenzione. La luminosità di picco di 1300 nits rende ogni dettaglio nitido e chiaro, anche sotto la luce diretta del sole.

Conclusione Motorola AC Monza COLLABORAZIONE e annuncio nuovo smartphone

In sintesi, Motorola Edge 40 Neo è il dispositivo perfetto per gli appassionati di fotografia e per chi desidera un’esperienza visiva straordinaria. Cattura la bellezza del mondo in ogni momento, senza compromessi. Con Edge 40 Neo, il futuro della fotografia mobile è finalmente qui.

Voi fate parte del gruppetto di fortunati che ha avuto l’onore di partecipare a questo fantastico evento lo scorso giovedì 5 Ottobre? Se si, cosa ne avete pensato dell’organizzazione dell’evento? E questo nuovo modello Motorola vi interessa? Fateci sapere tutti i vostri pensieri qui sotto nei commenti!

Per finire, vi ricordo che potete iscrivervi in ogni momento al nostro canale Youtube, in modo da restare sempre aggiornati su tutte le novità in arrivo dal mondo della tecnologia, con un occhio di riguardo per quello che è il mondo dei videogiochi. Inoltre, potete dare un’occhiata a tanti altri articoli che parlano di tecnologia sul nostro sito Top Games, come ad esempio questo.

Erik Zeba

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Iscriviti alla Newsletter

Articoli consigliati

Metal Gear in Concert arriva in Italia l’8 novembre

L’attesa è finita: il leggendario universo di Metal Gear...

Migliorare la sicurezza informatica con i sistemi di autenticazione

La presenza digitale è al giorno d'oggi parte integrante...

Monte Carlo, la bellezza esclusiva che sfida il tempo

Monte Carlo non è semplicemente un luogo da visitare,...

Tagli massicci in Microsoft e Xbox. E’ davvero crisi?

Tagli massicci in Microsoft: 9.000 licenziamenti colpiscono Xbox, giochi...