Marvel’s Spider-Man compatibile al 100% con Steam Deck

 



Steam Deck è la piattaforma del momento ed è riuscita a far conciliare il PC gaming con l’anima delle console mobile. Non è esente da problematiche con alcuni titoli ma arriva la conferma che uno di questi è pienamente compatibile con la console di Valve.

Insomniac rivela che il suo Spider-Man è compatibile al 100% con Steam Deck. Il lavoro sul porting per la versione che gira su Steam Deck è opera di Nixxes Software che ha lavorato duramente per rendere sin dal day one l’esperienza di gioco la migliore possibile per tutta l’utenza. Marvel’s Spider-Man si unisce al nutrito parco titoli che ora sono compatibili con Steam Deck che arriva a ben 4000.

Ricordiamo che Spider-Man Remastered sarà disponibile su PC dal 12 agosto con supporto allo Steam Ray Tracing, DLSS, DLAA e Dualsense. Valve sta comunque lavorando per rendere sempre più titoli compatibili con la sua handheld per il PC gaming. Nonostante la scarsa reperibilità sul mercato, Steam Deck ha venduto bene e le scorte non riescono a coprire la domanda dei giocatori.

Sostieni il sito e il nostro canale Youtube con una piccola donazione, ogni gesto è importante!



Advertismentspot_imgspot_img

Articoli consigliati

Il successo dei supereroi nei videogiochi e nelle slot: le ragioni

I supereroi sono sempre stati una fonte di ispirazione...

Le nuove tendenze del gioco in Italia

Il mondo dei giochi si è completamente rivoluzionato in...

FIRE EMBLEM ENGAGE è il titolo giusto per INIZIARE

Dopo aver giocato a Fire Emblem Engage posso dire...

Xiaomi TV F2 in super sconto su Amazon

Da oggi fino al 31 Marzo, la line-up di...
Luca Maggi
Luca Maggi
Nerd dal 1989 quando mi venne regalato il Commodore 64. Amante dei gdr e dei survival horror nonché fanboy dei fumetti Marvel e accanito amante dell'heavy metal anni 80. Nel tempo libero chitarrista di una band milanese chiamata Axeblade.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here