Marvel’s Avengers: La nuova modalità Pattuglia arriverà a breve, dando più libertà di esplorazione
Marvel’s Avengers ha già alcuni elementi che sono stati chiaramente ispirati dal successo sandbox di Bungie Destiny 2, e sta per aggiungere un’altra caratteristica simile al suo mondo sotto forma di una modalità Pattuglia ( Patrol Mode) in arrivo. Con un intenso periodo estivo in vista del gioco, la nuova modalità Pattuglia offrirà ai giocatori un’ampia area da esplorare, non vincolata dai soliti parametri di missione.
I giocatori potranno completare le missioni e guadagnare ricompense, ma la nuova modalità sarà aperta solo nell’area Wasteland, Introdotta nella recente espansione Operation: Future Imperfect, la Wasteland è una vasta e aperta area post-apocalittica abitata da mercenari e dai resti dell’esercito di robot AIM che erano attivi durante l’invasione Kree del pianeta. La Zona Contaminata sarà suddivisa in tre aree chiave: il cimitero di Kree Sentry, la città in rovina e la roccaforte dello SHIELD.
L’area suona come una mappa ideale in cui raccogliere risorse rare, completare incarichi e passare il tempo a far salire di livello il tuo Avenger preferito, in modo simile a come funziona Destiny 2 con i suoi livelli multipli sparsi per il sistema solare. Marvel’s Avengers ha altre zone che potrebbero anche adattarsi facilmente a questa nuova modalità, come la costa orientale, del nord-ovest del Pacifico e della tundra innevata.
Ti sei perso il nostro ultimo articolo su Marvel’s Avengers? CLICCA QUI e leggilo subito.
Marvel’s Avengers si sta attualmente preparando per un futuro più ricco di contenuti
Lo sviluppatore Crystal Dynamics ha rivelato la roadmap per i prossimi mesi. Black Panther sarà il protagonista dell’espansione War for Wakanda come prossimo personaggio giocabile in un aggiornamento futuro in uscita verso Settembre/Ottobre, con nuove opzioni di gioco, aggiornamenti estetici ed eventi di gioco aggiunti durante tutto l’anno come parte di una rinnovata spinta da parte dello sviluppatore a perfezionare e rafforzare ulteriormente il gioco.
In un futuro più immediato, i giocatori possono provare le missioni “Anomalie tachioniche” che consentono qualsiasi combinazione di quattro eroi senza vincoli di scelta e la Red Room Takeover, che fornisce alla sala di addestramento HARM un restyling a tema Black Widow. Queste due modalità arriveranno nella stagione primaverile.
Non aspettarti che Spider-Man sia ancora presente in quei piani, poiché l’eroe esclusivo per PlayStation non si farà avanti per salvare la situazione per un bel po’di tempo.
Cosa ne pensate?
Fatecelo sapere qui sotto nei commenti!
Ricordate di continuare a seguirci su Top Games, sul nostro canale YouTube CLICCANDO QUI e sulla nostra community presente su Telegram CLICCANDO QUI, ogni giorno un sacco di notizie e video solo per voi!