Marvel Cinematic Universe, quale sarà il futuro? Ecco le supposizioni

La fase 4 dell’MCU sta per concludersi con l’uscita della nuova pellicola dedicata a Thor e già si pensa a ciò che arriverà con la fase 5.

- Advertisement - link canale youtube

Sappiamo che la Marvel ha riacquistato i diritti cinematografici di alcuni personaggi come i mutanti e quindi X-Men e affini e i Fantastici Quattro e molti si chiedano come questi possano essere introdotti nel Marvel Cinematic Universe soprattutto dopo che sono state affrontate alcune saghe che nei fumetti vedevano i gruppi sopracitati come parte dei protagonisti. Kevin Feige ha dichiarato che ci sono già delle idee a riguardo e che hanno già scelto la prossima saga che verrà adattata sul grande schermo.

Al momento attuale sappiamo che l’unico film che riguarda cquesta nuova acquisizione attualmente in produzione è Deadpool 3 e che la Disney non ha intenzione di snaturare ciò che è stato fatto con i precedenti due film ed è comunque anche in programma una pellicola sui Fantastici Quattro e un reboot degli X-Men ma ancora non ci sono piani precisi o finestre di uscita. Sempre secondo Feige inoltre sono stati inseriti alcuni indizi sulla prossima saga nei film della fase 4 e i fan si sono sbizzarriti ad ipotizzare quale fosse e molti hanno pensato a Secret War, uscita su carta in tempi non molto distanti ma anche Secret Invasion potrebbe essere una buona candidata visto che gli Skrull, tema centrale della vicenda sono stati già introdotti nell’MCU.

Non ci resta che attendere ulteriori notizie su ciò che ci aspetterà nei prossimi anni e soprattutto come verranno utilizzati i “nuovi” eroi nei film.

Advertismentspot_imgspot_img

Articoli consigliati

Resident Evil e i problemi per le patch next gen su PC

Ultimamente non si fa altro che parlare della scarsa...

Elden Ring: dove prendere la Katana oscura e le sue ceneri!

Salve a tutti, appassionati di Elden Ring e del...

Elden Ring: come ottenere la katana migliore del gioco!

Salve a tutti, appassionati di Elden Ring e del...

Elden Ring: tutti i riferimenti a Kentaro Miura e Berserk!

Salve a tutti, appassionati di Elden Ring e del...

Elden Ring: la migliore build per iniziare il gioco come mago!

Salve a tutti, appassionati di Elden Ring e del...
Luca Maggi
Luca Maggi
Nerd dal 1989 quando mi venne regalato il Commodore 64. Amante dei gdr e dei survival horror nonché fanboy dei fumetti Marvel e accanito amante dell'heavy metal anni 80. Nel tempo libero chitarrista di una band milanese chiamata Axeblade.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here