Home News Gaming Lego Star Wars: The Skywalker Saga le novità…

Lego Star Wars: The Skywalker Saga le novità…

0
Lego Star Wars: The Skywalker Saga le novità…

Il trailer di Lego Star Wars: The Skywalker Saga attira i giocatori verso il lato oscuro…

Lego Star Wars: The Skywalker Saga potrebbe permetterti di ricordare tutti e nove i film dagli occhi dei suoi più grandi eroi, ma dove sarebbero senza i loro contrasti? Un nuovo trailer ripercorre tutti i cattivi giurati sul Lato Oscuro o altrimenti con cui incrocerete spade laser o che giocherete voi stessi.

Il trailer ci offre scatti umoristici su Kylo Ren (con TT Games che si appoggia ai meme di Kylo a torso nudo), un Palpatine che suona l’organo, il generale Grievous, Boba Fett e, naturalmente, Darth Vader. Il video offre anche una svolta inaspettatamente divertente sull’Ordine 66.

Lego Star Wars: The Skywalker Saga si sta avvicinando rapidamente, il che è una buona notizia visto da quanto tempo è in fase di sviluppo. Presentato come l’ultima esperienza di Lego Star Wars, l’ambizioso titolo consente ai giocatori di rivivere i nove film principali, che puoi riprodurre in qualsiasi ordine, completamente ricostruiti in un nuovo motore da zero (così come le prime iterazioni Lego su The Last Jedi e L’ascesa di Skywalker). Ciò significa che anche i fan che hanno giocato ai precedenti titoli di Lego Star Wars non riceveranno gli stessi giochi che hanno terminato anni fa. Sebbene lo sviluppo non sia stato privo di dossi significativi sulla strada, non vediamo l’ora di vedere come tutto si unirà quando Lego Star Wars: The Skywalker Saga sarà lanciato il 5 aprile.

 

Annalisa Anajiis