Sappiamo tutti quale sia l’utilità delle farm di rune e non ci sono dubbi che tutte siano utili in Elden Ring. Ma ce ne sono due che in realtà spiccano rispetto alle altre.
Stiamo parlando di farm di rune per caduta, dunque sappiamo già che andremo a sfruttare dei Glitch e grazie a questi Glitch potremmo andare ad abbattere due boss senza alzare un dito, o meglio un arma.
Difatti andandoci a gettare nei punti giusti e nel caso della seconda farm di rune di questo video con un piccolo meccanismo riusciremo a battere due tra i boss più ostici di tutto Elden Ring.
Come in ogni video in cui vi mostro un Glitch vi consiglio prima di utilizzarlo di provare a giocare il gioco in maniera più legit possibile e sfruttare questi glitch solamente se necessario. Per esempio avete già finito il gioco tredici volte e non volete rifare Mohgwin, o siete bloccati da un mese su uno di questi boss e sfruttate il glitch.
In ogni caso ognuno è padrone di se stesso e dunque potete decidere voi cosa fare del vostro salvataggio e se sfruttare o meno questi glitch.
➡️ CAPITOLI
00:00 Introduzione
01:00 Farm di rune per Niall
03:26 Farm di rune per Mohgwin
05:38 Qual’è il vantaggio di queste farm
06:15 Conclusione e saluti
#eldenringita
#eldenringgameplay
#eldenringglitch