Le 5 MIGLIORI ATTRICI Giapponesi

Le 5 MIGLIORI ATTRICI Giapponesi che hanno lasciato un segno nel mondo del grande e del piccolo schermo. Andiamo a scoprire assieme quali sono, e sono state, le più belle e talentuose attrici nipponiche che ancora oggi fanno girare la testa ai fan e non solo.

Andremo a scoprire sia attrici, che modelle ed anche doppiatrici dal talento indiscusso e dalla bellezza incredibile, provenienti sia dall’epoca d’oro del cinema che dai giorni nostri; inoltre vi forniremo qualche piccola informazione al riguardo nel caso vogliate andare a vedere qualche loro lavoro.

Le 5 MIGLIORI ATTRICI Giapponesi alla quinta posizione troviamo Nanao Arai

5 migliori attrici giapponesi nanao

Nanao Arai brilla come modella e attrice nel team di Platinum Production. La sua carriera ha preso il via nel lontano 2009, quando ha fatto il suo ingresso sotto i riflettori incantando il pubblico come ring girl e regina delle corse su pista.

Il culmine di questo percorso ha visto la sua incoronazione come Miss TGC nel prestigioso Tokyo Girls Collection fashion festival, un titolo che la consacrò come icona di stile.

Nel 2010, Nanao Arai fu nuovamente onorata, questa volta con il titolo di Miss Sanai Mizugi Image, un ulteriore riconoscimento del suo fascino innato e del suo talento nel mondo della moda.

Il 2011 fu un altro capitolo importante nella sua carriera, divenne modella esclusiva per la rivista Ginger, ed ebbe anche il suo debutto da attrice in una serie TV del 2011 intitolata “Urero Mikakunin Shōjo”, dimostrando così la sua abilità di brillare anche sullo schermo.

Infine, nel 2021 ha prestato la sua voce per il film d’animazione “Pretty Guardian Sailor Moon Eternal: The Movie”.

Quarto posto tra le 5 MIGLIORI ATTRICI Giapponesi per Marie Iitoyo

5 migliori attrici giapponesi marie

Marie Iitoyo, un’elegante combinazione di grazia e talento, è una delle figure più affascinanti nell’ambito della moda e del cinema. Conosciuta per le sue interpretazioni in opere cinematografiche come “Mars: Tada, Kimi wo Aishiteru,” “Kyo no Kira-kun,” e “Ankoku Joshi,” ha dimostrato di possedere una versatilità e un carisma ineguagliabili sul grande schermo.

Nel 2018, l’abbiamo vista brillare nel mondo del drama, nel ruolo di Megumi Nishidome nella serie “Hana Nochi Hare.” Dal 2019,inoltre,  Marie riveste il ruolo di modella esclusiva per la rinomata rivista giapponese “Oggi,” dove incanta il pubblico con la sua presenza mozzafiato e il suo stile senza tempo.

Le 5 MIGLIORI ATTRICI Giapponesi terza posizione per Mariya Nishiuchi

5 migliori attrici giapponesi mariya

Mariya Nishiuchi, un trittico di talenti che fonde grazia, melodia e stile, si è fatta conoscere come un’artista poliedrica di grande rilievo. Un particolare simpatico di gossip è che è la sorella minore dell’altrettanto talentuosa attrice Hiromi Nishiuchi.

l suo debutto avviene grazie alla serie “Seigi no Mikata,” ma ha incantato gli spettatori con le sue performance in altre serie celebri come “Switch Girl!!” e “Yamada-kun and the Seven Witches,” dove la sua abilità di attrice ha dato vita a personaggi memorabili, catturando il cuore di chiunque.

Il suo carisma non si limita al mondo delle serie tv. Infatti è, grazie al suo stile raffinato, una modella per rinomate riviste come Nicola e Seventeen. Queste riviste l’hanno aiutata a diventare un’icona di moda ammirata da molte.

Secondo posto tra le 5 MIGLIORI ATTRICI Giapponesi per Mirei Kiritani

5 migliori attrici giapponesi mirei

Mirei Kiritani ha varcato la soglia del mondo dello spettacolo nel 2006 con il suo debutto come attrice. La sua presenza magnetica è stata subito evidente, tanto che ha guadagnato ruoli di rilievo in film come “Haru no Ibasho” e in una serie di programmi televisivi, catturando l’attenzione del pubblico.

Dal 2006 al 2011 ha intrapreso un’emozionante avventura come modella esclusiva per la prestigiosa rivista Seventeen, diventando un’icona di stile e di tendenza, mentre successivamente, tra il 2012 e il 2018 è stata una presentatrice dei notiziari.

Tra i numerosi film in cui ha partecipato, alcuni dei più notevoli includono “Revenge Girl,” “No Longer Heroine” e “Vampire in Love,” opere che hanno ulteriormente consolidato la sua reputazione come una delle stelle più luminose del cinema giapponese.

Le 5 MIGLIORI ATTRICI Giapponesi prima posizione per Kanna Hasimoto

5 migliori attrici giapponesi kanna

Kanna Hashimoto, un’autentica meraviglia di talento e carisma, ha fatto il suo primo passo nell mondo dello spettacolo nel lontano 2007, lavorando nel settore delle pubblicità. La sua ascesa verso la celebrità è iniziata quando, dal 2011 al 2017, è diventata membro del gruppo musicale al femminile Rev. from DVL.

Il suo debutto come attrice accade nel film “I Wish” del 2011, che le ha permesso di partecipare ad altre serie note, come ad esempio “The Third Finger Offered to a King” e “MPD Animal Unit.”

La ragazza ha lasciato un’impronta indelebile anche sul grande schermo, recitando in pellicole memorabili come “Assassination Classroom,” “Gintama,” e “Kaguya-sama: Love is War,” consolidando ulteriormente il suo status di star.

Conclusione le 5 MIGLIORI ATTRICI Giapponesi

Queste 5 ragazze sono, a nostro avviso, le migliori star del mondo orientale, le quali hanno lasciato in un modo o nell’altro, grazie alle loro incredibili performance durante gli anni, un segno indelebile nella storia del grande schermo giapponesi. Voi conoscevate qualcuna di queste attrici, oppure siamo riusciti a farvi scoprire qualcosa di nuovo? Fateci sapere la vostra qui sotto nei commenti.

Come al solito, concludo ricordandovi di iscrivervi al nostro canale Youtube, dove potrete trovare tantissime notizie e novità dal mondo dei videogiochi. E se questa classifica vi ha suscitato interesse, potrete dare un occhiata ai 5 migliori cosplay di League of Legends.

Erik Zeba

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Iscriviti alla Newsletter

Articoli consigliati

5 giochi simili a Little Nightmares da provare

Little Nightmares è un gioco horror che ha conquistato...

TOP 5 VIDEOGIOCHI PIU’ STRAVAGANTI

TOP 5 VIDEOGIOCHI PIU’ STRAVAGANTI. Nel vasto universo dei...

I 5 boss più difficili dei videogiochi

I boss dei videogiochi sono quei nemici speciali che...

KONOSUBA un anime ESAGERATO e HOT?

KONOSUBA un anime ESAGERATO e HOT? In questo articolo...

La roulette in MyEmpire

La storia esatta dell'origine della roulette è sconosciuta. Probabilmente...