Il lancio di Halo Infinite non è stato dei migliori e lo testimonia il fatto che ci si trova davanti ad un gioco decisamente incompleto.
343 Industries aveva annunciato l’imminente arrivo della tanto attesa modalità co-op su Halo Infinite, ma per i giocatori non è davvero una buona notizia in quanto la suddetta modalità è stata ufficialmente rimandata. La nuova finestra di lancio è fissata al prossimo agosto.

La stessa software house ha dichiarato che necessita di più lavoro per fornire agli utenti una campagna co-op soddisfacente sotto ogni punto di vista e nonostante fosse già stata annunciata hanno preferito rimandarla. Bisogna notare che la nuova finestra di lancio può non essere quella ufficiale ma solo un tempo entro il quale 343 si prefigge di completare i lavori, ma molto probabilmente la release ufficiale slitterà ancora.
Ci troviamo per la prima volta ad avere un gioco della serie Halo senza questa modalità ed è veramente assurdo pensare che venga rilasciato un gioco fondamentalmente incompleto e questa sembra essere una prassi ormai comune. Si fa uscire un gioco e lo si corregge man mano con patch e aggiunte per renderlo dopo mesi o addirittura anni un gioco completo. Il team spera comunque di rispettare i tempi e far uscire la campagna co-op per agosto. Nell’attesa di conoscere lo stato dei lavori vi invitiamo a visitare spesso la nostra pagina per tutti gli aggiornamenti.

Voi state giocando Halo Infinite? Inviateci le vostre impressioni qui sotto nei commenti.