Alla convention Xbox e Bethesda è stata confermata la partnership tra Kojima e Xbox Game Studios per la realizzazione di un nuovo gioco sul cloud.
Il nuovo gioco di Kojima sarà qualcosa di mai visto prima riguardo al concept stando alle parole dello sviluppatore giapponese. Sappiamo quanto sia visionario il papà di Metal Gear e con Death Stranding ha dato prova di se con un titolo che se da una parte è stato amato, dall’altra forse non è stato capito e il gioco effettivamente è stato rivoluzionario non tanto nel gameplay ma quanto nella formula proposta.
Questa nuova partnership sempre stando alle parole di Kojima metterà i giocatori di fronte ad una cosa innovativa e qualcosa che. nessuno ha mai visto o provato. Le dichiarazioni proseguono con notizie riguardo al fatto che sicuramente ci vorrà molto tempo prima che qualcosa venga mostrato in quanto molto probabilmente nulla ancora esiste tranne il fatto che l’accordo tra Microsoft e Hideo Kojima esiste ed è stato confermato dalla convention. Ovviamente qualora ci fossero notizie su questo gioco troverete tutte le news su questa pagina.