Kingdom Hearts 4: Possibile ritorno dei personaggi di Final Fantasy?

Dato il contraccolpo ricevuto dalla Square Enix lasciando i personaggi di Final Fantasy fuori da Kingdom Hearts 3, potrebbe esserci una possibilità che ritornino nel quarto capitolo.

Qualche anno fa, non ci saremmo mai chiesti se i personaggi di Final Fantasy sarebbero apparsi o meno in un titolo numerato di Kingdom Hearts.
Ma tuttavia, con l’uscita di Kingdom Hearts 3, la Square Enix ha ben dimostrato di non aver paura di lasciarsi alle spalle l’aspetto “Final Fantasy” della serie per il futuro.

Detto questo, il contraccolpo iniziale di aver omesso i personaggi di Final Fantasy da Kingdom Hearts 3 alla fine li ha portati a essere reintrodotti durante il DLC Re: Mind.

Quindi, anche se c’è stato uno schema ben preciso per lasciare questi personaggi preferiti dai fan fuori dagli ultimi giochi, Square Enix potrebbe aver imparato una lezione sulla loro inclusione nell’uscita futura del titolo.
Una cosa che probabilmente ha colto Square Enix alla sprovvista quando i fan hanno espresso critiche sul fatto che i personaggi di Final Fantasy fossero stati omessi in Kingdom Hearts 3, è il fatto che questi personaggi erano spariti per un po ‘.

Ma tutto questo dipende da come i giocatori vedono tutti gli spin-off estesi di Kingdom Hearts e le riedizioni di Final Mix nonchè l’ultimo gioco della serie a presentare qualcuno di Final Fantasy è stato Birth By Sleep.

 

Anche in questo caso, è stata una brevissima apparizione di Zack all’Olympus Coliseum che ha costituito l’intera rappresentazione del franchise durante l’intero gioco.

 

Ma da allora, Dream Drop Distance e le varie versioni di Union X non hanno mai incluso alcun personaggio specifico della serie Final Fantasy.
Questo vale anche per i personaggi di The World Ends With You che agiscono come il “canone esteso” della serie originale di Square Enix apparsa in Dream Drop Distance, ma senza i personaggi principali del franchise.
Guardando la situazione dal punto di vista di quanto tempo era passato dall’ultima volta che questi personaggi erano apparsi, ha senso dedurre che Kingdom Hearts 3 andrebbe comunque bene eliminando del tutto questi “extra”.
Purtroppo però per quanto Square Enix pensasse che i giochi precedenti avessero spinto igiocatori a non vedere i personaggi di Final Fantasy apparire, la mancanza di questi personaggi è ancora una delle principali critiche della storia di Kingdom Hearts 3.

Di conseguenza, una selezione di questi personaggi è stata successivamente aggiunto al gioco tramite il DLC Re: Mind che funge da aggiornamento di Final Mix per il primo titolo rilasciato nell’era degli add-on online.

Del resto erano solo una manciata di personaggi che avevano trovato una casa a Radiant Garden in Kingdom Hearts 2, ma almeno possiamo dire che questa volta erano presenti.
Ma questa reintroduzione ha fatto scatenare icon i fan che hanno affermato che il breve filmato e i dialoghi disponibili limitati erano leggermente in ritardo.
Per quanto comprensibile fosse stato che Kingdom Hearts fosse passato dall’inclusione dipersonaggi di Final Fantasy basati su titoli precedenti, erano comunque stati una grande attrazione per i fan del lato Square Enix della serie.

 

Inoltre, ci sono ancora alcune trame in corso sulla “lore” dello scontro finale tra Cloud e Sephiroth che è stato preso in giro fin da Kingdom Hearts 2. 

 

 

Sarebbe difficile immaginare che questi personaggi sarebbero stati esclusi da Kingdom Hearts 4, soprattutto visti i suggerimenti della connessione Yozora di Final Fantasy Versus 13. Combinando ciò che la serie ha impostato nelle ultime uscite con il contraccolpo di lasciare i personaggi fuori da Kingdom Hearts 3, Square Enix è essenzialmente garantita a mantenerli nella storia in avanti.
I fan potrebbero dover aspettare ancora un po ‘ prima che i titoli tornino a qualcosa checoinvolge Cloud e Sephiroth, ma Leon, Yuffie e Aerith torneranno sicuramente.

Potrebbero esserci alcune teorie che suggeriscono che il World of Fiction (Quadratum in Kingdom Hearts 3) di recente introdotto potrebbe coinvolgere Final Fantasy ma molto di ciò che è pianificato è ancora oggetto di speculazioni.

Quindi, è del tutto possibile che Square Enix invertirà completamente Kingdom Hearts 3 e renderà i personaggi di Final Fantasy parte integrante della storia.

E visto che questi franchise combinati sono ancora una delle maggiori attrattive della serie, i giocatori possono solo sperare per ora che Kingdom Hearts 4 sia in grado di recuperare il titolo precedente.

Voi avete mai giocato la saga di Kingdom hearts? Cosa ne pensate dei personaggi di Final Fantasy all’interno del gioco?

Fatecelo sapere qui sotto nei commenti!

Ti sei perso il nostro ultimo articolo? Clicca QUI per leggerlo subito!
Non dimenticare di seguirci, su Facebook, il nostro canale principale Youtube , sul gruppo ufficiale Telegram e su Instagram.

Marta Stajano

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Iscriviti alla Newsletter

Articoli consigliati

5 COSPLAYER da seguire assolutamente

5 COSPLAYER da seguire immediamente, se ancora non ne...

Come riparare armi e strumenti in Valheim

Tutto ciò di cui hai bisogno è un banco...

Raid: Guida ai 4 migliori campioni Rari

Raid è un gioco che offre davvero tante soluzioni...

Come sbloccare e creare il piccone in Valheim

Uno dei primi strumenti principali che puoi sbloccare è...

Animal Crossing NH: come guadagnare stelline

Animal Crossing new horizon è uno dei titoli più...