Jujutsu Kaisen 5 COSPLAY più belli di sempre

Jujutsu Kaisen 5 COSPLAY che sicuramente hanno lasciato il segno nel panorama artistico degli ultimi mesi. Fare il cosplayer si sa, è un mestiere difficile, soprattutto quando si va a scegliere personaggi con tantissimi dettagli estetici, come armature, armi stravaganti e chi più ne ha più ne metta.

Jujutsu Kaisen, invece, si concentra su un manipolo di studenti di stregoneria che combattono le cosiddette Maledizioni, quindi riportare al meglio l’aspetto di uno dei protagonisti è un lavoro incentrato molto più su trucco e costume, che su prop di scena.

Andiamo a vedere 5 cosplayer che hanno dato il meglio di sè nel rappresentare i protagonisti di uno degli anime – manga più di successo degli ultimi mesi.

Jujutsu Kaisen 5 COSPLAY più belli posizione numero cinque per Zealxv

jujutsu kaisen i 5 cosplay più belli

Zealxv ci regala il ritratto perfetto rappresentante la bella Kasumi Miwa, studentessa del secondo anno della scuola di stregoneria di Kyoto. Nonostante non sia una dei protagonisti più importanti della trama, questo personaggio ha fatto molto parlare di se per il suo carattere solare e la sua goffaggine.

Zeal ha fatto anche altri Cosplay, tra cui Maki o una versione femminile di Gojo, ma secondo noi il miglior risultato lo ha ottenuto proprio nei panni della dolce Kasumi, regalandoci uno dei cosplay più somiglianti al personaggio mai visti.

Informazioni utili su Zealxv

Per chiunque fosse interessato a seguire i lavori della ragazza, vi lasciamo qui di seguito i link per i suoi profili social Instagram, Facebook e Twitter, dove potrete trovare tanti altri cosplay e tutte le informazioni sull’artista, e dove potrete lasciare un like e, perché no, anche un follow.

Quarto posto per Sodom_dz_0928 in Jujutsu Kaisen 5 COSPLAY più belli

jujutsu kaisen 5 cosplay più belli

Questo cosplay rappresenta uno dei tre protagonisti principali della trama di Jujutsu Kaisen, ossia Megumi Fushiguro. Megumi è un discendente di una delle famiglie che comandano il mondo della stregoneria, ovvero gli Zenin, ed è uno studente del primo anno della scuola di stregoneria di Tokyo.

La cosplayer ha scelto di rappresentare Megumi in un momento importante della trama, ossia durante un difficile scontro con Sukuna, il Villain più forte e sul quale ruota tutta la storia del manga. Il trucco usato sia per il sangue sulle labbra che per le ferite sul viso rende perfettamente il peso del momento.

Tutto quello da sapere su Sodom_dz_0928

Come per tutti gli altri cosplayer riportati nei nostri articoli, qui vi riportiamo tutti i link utili ai suoi profili social, come Instagram in modo che possiate lasciare un commento o un follow per fare sapere il vostro apprezzamento all’artista.

Vi ricordo che Megumi non è l’unico personaggio rappresentato dalla cosplayer, ma vi sono anche costumi provenienti da altre saghe, come ad esempio My Hero Academia.

Jujutsu Kaisen 5 COSPLAY più belli al terzo posto Lujiuerhei

jujutsu kaisen 5 cosplay più belli inumaki

Sul primo gradino del podio troviamo il cosplay di un altro non protagonista, ossia Inumaki Toge. Questo ragazzo è conosciuto per la sua potentissima tecnica, ossia la Parola Maledetta. Durante normali discorsi con i propri compagni, Toge parla usando solo termini presi dagli ingredienti degli Onigiri (famose palline di riso giapponesi).

Se dovesse parlare normalmente, la sua tecnica è in grado di costringere chiunque lo ascolti ad eseguire ciò che Toge dice. Il problema per Inumaki è che più utilizza questa tecnica, più danneggia la sua gola e le sue corde vocali, rendendo questa tecnica una potente arma a doppio taglio.

Link utili su Lujiuerhei

Chiudiamo questa posizione come sempre ricordando i vari social dell’artista, riportando tutti i link utili per voi. In questo modo potrete far conoscere il vostro apprezzamento per il lavoro svolto lasciando un like ed anche un follow ai profili del cosplayer.

Qui trovate il suo Instagram e Twitter, mi raccomando assicuratevi di farci un salto!

Secondo posto in Jujutsu Kaisen 5 COSPLAY più belli per No.sukesuke

jujutsu kaisen 5 cosplay più belli maki

Seconda posizione per uno dei personaggi più amati della saga, Maki fa parte della famiglia Zenin, proprio come Megumi. Il problema è che, a differenza di quest’ultimo, lei è nata sotto l’effetto di un Giogo Divino. Questo potentissimo vincolo, segnato fin dalla nascita, l’ha completamente prosciugata di tutta l’energia malefica (ossia l’energia necessaria per utilizzare le tecniche maledette necessarie a combattere le maledizioni).

Di contro, il Gioco Divino le ha donato una forza fisica fuori dal comune. Così utilizza strumenti maledetti, come gli occhiali o la sua iconica lancia, per vedere e danneggiare le maledizioni che affronta. In quanto a forza, pochissimi personaggi sono alla sua altezza, e in tutta la durata dell’opera, non si vede quasi mai una Maki sconfitta in battaglia.

Tutte le informazioni su No.sukesuke

La ragazza cosplayer si meriterebbe la prima posizione per l’incredibile somiglianza con il personaggio scelto, ma purtroppo non basta. Nonostante tutto vi lasciamo qui sotto tutti i link utili per poterla trovare e seguirla su tutti i suoi socia, in modo da dimostrarle tutto l’apprezzamento che si merita.

Ecco quindi i link al suo profilo Instagram. Ricordatevi di lasciare un like proprio sotto al post di questo cosplay, e lasciatele un follow su tutti i suoi profili.

Jujutsu Kaisen i 5 COSPLAY più belli al primo posto troviamo _hakkencoser_

jujutsu kaisen 5 cosplay più belli gojo

Al primo posto non potevamo non mettere il personaggio più forte dell’intera saga di Jujutsu Kaisen. Nato sotto il segno sei Sei Occhi, Satoru Gojo possiede la tecnica maledetta più forte di sempre, ovvero quella dell’infinto. Questa tecnica gli permette di non poter essere minimamente sfiorato da nessuno, se lo vuole, creando un infinitesimale spazio infinito tra lui e il suo avversario.

Inoltre la sua Espansione del Dominio crea un vuoto assoluto dove riempie la mente del suo avversario di tutte le informazioni conosciute nell’universo, bloccandolo sul posto a causa dell’elevata conoscenza che fluisce nella mente in pochissimi secondi. Sicuramente uno dei personaggi più forti mai scritti nei Manga.

Tutto quello che devi sapere su _hakkencoser_

Il ragazzo ci riporta una rappresentazione praticamente identica a quella del personaggio. Il costume e la parrucca sono perfetti, così come il colore delle lenti usate per ricreare quell’azzurro acceso tipico degli occhi di Gojo.

Così come abbiamo fatto per tutti gli altri cosplayer, anche qui vi lasciamo i link necessari per raggiungere i profili social dell’artista, quali Instagram e Twitter. Mi raccomando, passate sui suoi social e lasciate un bel like ed anche un follow!

Jujutsu Kaisen 5 COSPLAY più belli conclusioni

Anche questa volta siamo arrivati alla fine di questa top, dove abbiamo potuto conoscere  grandi artisti del cosplay ed osservare il loro incredibile talento nel riprodurre fedelmente i loro personaggi preferiti. E voi? Siete d’accordo con i nomi in questa lista, o ne conoscete altri che meritavano una posizione in classifica? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti!

Infine vi ricordo di iscrivervi al nostro canale Youtube per rimanere sempre aggiornati su tutte le news dal mondo dei videogiochi, e molto altro ancora. E se questa lista vi è piaciuta, vi consiglio di dare un occhiata anche a questi altri cosplayer altrettanto bravi.

Erik Zeba

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Iscriviti alla Newsletter

Articoli consigliati

Hogwarts Legacy 2 in lavorazione e Director’s Cut in arrivo

Hogwarts Legacy è stato, senza dubbio, uno dei titoli...

GUIDA STARFIELD NAVE LEGGENDARIA ad inizio gioco

Siete appena atterrati nel vasto universo di Starfield e...

GUIDA COMPLETA ELDEN RING Dominare l’Interregno

Guida Completa Elden Ring qui troverai tutti i segreti,...

Le 5 console più vendute di sempre

Quando si parla di numeri e di console, si...

I 5 migliori giochi su Dragon Ball

Dragon Ball lo sappiamo benissimo è uno degli shonen...