Joker 2 ha una data di uscita prevista per il 2024

Joker è stato un fenomeno cinematografico, raggiungendo dei traguardi impensati per un cinecomics, nonostante non lo sia stato nel più stretto significato del termine. Il pluripremiato Joaquin Phoenix aveva espresso la volontà di non voler vedere realizzato un sequel, ma era quasi scontato che arrivasse.

- Advertisement - link canale youtube

Dopo l’ufficializzazione del cast ora arriva la data di uscita fissata per il 4 ottobre 2024, quindi esattamente 5 anni dopo l’uscita della prima pellicola. Il premio Oscar Joaquin Phoenix tornerà a vestire i panni del villain DC in compagnia di Todd Phillips che dirigerà anche questo sequel. Lady Gaga è stata scritturata per rivestire il ruolo di Harley Quinn.

Le riprese per questo sequel inizieranno ufficialmente a dicembre e il titolo per la pellicola sarà Joker: Folie a Deux che lascia proprio presagire che il nostro clown farà la classica comunella con il personaggio di Harley Quinn sperando che la storia sia matura e atipica come il precedente film e che non sfoci nel kitsch di Suicide Squad. Le ultime rivelazioni oltre al titolo ufficiale e alla data di uscita suggeriscono che il film sarà anche un musical e staremo a vedere come. Rimanete su Top Games per le anticipazioni e le novità su questo sequel di Joker.

Sostieni il sito e il nostro canale Youtube con una piccola donazione, ogni gesto è importante!



Advertismentspot_imgspot_img

Articoli consigliati

Giochi retrò, una passione infinita

Tra la fine degli anni ’70 e gli inizi...

LADRI IN CASA ▶ ECCO COSA HO FATTO

Racconto di quella volta che mi sono trovato due...

VOLEVAMO di più dalla NARRATIVA di ELDEN RING?

Con l'arrivo dei GOTY si sono alzate molte polemiche...

MILANO GAMES WEEK con ALPSIM e una linea INTERNET TOP 🔝

SORPRESA oggi siamo alla MILANO GAMES WEEK con ALPSIM...
Luca Maggi
Luca Maggi
Nerd dal 1989 quando mi venne regalato il Commodore 64. Amante dei gdr e dei survival horror nonché fanboy dei fumetti Marvel e accanito amante dell'heavy metal anni 80. Nel tempo libero chitarrista di una band milanese chiamata Axeblade.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here