La riedizione, a nostro parere, del migliore gioco dedicato alla monumentale opera di Araki ovvero Jojo’s Bizarre Adventure: All Star Battle, introduce nuovi personaggi assenti nella versione originale per PlayStation 3.

Un trailer che potrete visionare in calce all’articolo mostra questi tre personaggi in azione. Incredibile pensare che fossero stati esclusi dalla vecchia versione. Essi sono:
- Yukako Yamagishi e Jotaro Kujo (Parte 4) dalla serie Diamond is Unbreakable
- Foo Fighters da Stone Ocean
Il primo personaggio appariva nella serie come un villain di quelli minori, salvo poi entrare nella schiera degli eroi, un po’ come accaduto ad Okuyasu Nijimura che è addirittura diventato uno dei personaggi più amati. Il secondo non ha bisogno di presentazioni e qui lo troviamo nella sua versione della quarta serie, quindi con vestito diverso e mosse diverse rispetto a Stardust Crusaders.

Il terzo personaggio invece è Foo Fighters dalla sesta serie ovvero Stone Ocean. Risulta incredibile come uno dei personaggi più importanti della serie sia stato tagliato fuori nel gioco originale. Fortunatamente in questa riedizione si sta cercando di includere quanti più personaggi possibile. Chissà che non vedremo ancora qualche gradita aggiunta prima della data di uscita fissata al 2 settembre.