INVENTING ANNA, la nuova miniserie by Shonda Rhimes

NETFLIX lancia la nuova miniserie statunitense “INVENTING ANNA”

INVENTING ANNA è una miniserie statunitense della durata di poco più di un’ora, tratta dalla storia vera della truffatrice ANNA SOROKIN, una giovane donna tedesca che finse di essere una ricca ereditiera di nome Anna Delvey, molto famosa sui social, che fu in grado di circuire col suo acume ed il suo atteggiamento i personaggi più famosi e ricchi di New York.

La miniserie inizia con la giornalista Vivian Kent determinata ad indagare sul suo caso da cui viene fortemente attratta.

- Advertisement - link canale youtube

Tra le due si instaura un legame di amore-odio mentre Vivian cerca di capire chi è realmente Anna e lotta contro il tempo perchè è incinta.

Anna si dimostra una donna capace di ottenere ciò che vuole grazie al suo talento di capire al volo le debolezze di chi le sta di fronte e di usarle a proprio vantaggio.

Chi è quindi Anna? Una truffatrice senza scrupoli o una giovane donna senza un soldo determinata a realizzare il suo sogno e scalare l’impero dell’elite newyorkese?

SHONDA RHIMES conferma il suo talento nelle SERIE TV

L’ideatrice di GREY’S ANATOMY e SCANDAL, SHONDA RHIMES, torna sugli schermi di NETFLIX dopo la fortunata BRIDGERTON con questa miniserie nata da un articolo pubblicato sul New York Magazine scritto da Jessica Pressler.

Grazie alla miniserie, Anna Sorokin, ha guadagnato secondo INSIDER 320.000 dollari che le sono stati pagati dalla redazione per aggiudicarsi i diritti sulla sua storia, somma che però è stata impiegata subito per pagare le richieste di risarcimento a suo carico e le spese legali.

Sostieni il sito e il nostro canale Youtube con una piccola donazione, ogni gesto è importante!



Advertismentspot_imgspot_img

Articoli consigliati

Giochi retrò, una passione infinita

Tra la fine degli anni ’70 e gli inizi...

LADRI IN CASA ▶ ECCO COSA HO FATTO

Racconto di quella volta che mi sono trovato due...

VOLEVAMO di più dalla NARRATIVA di ELDEN RING?

Con l'arrivo dei GOTY si sono alzate molte polemiche...

MILANO GAMES WEEK con ALPSIM e una linea INTERNET TOP 🔝

SORPRESA oggi siamo alla MILANO GAMES WEEK con ALPSIM...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here