Home News Gaming In Apex Legends sta arrivando Pariah

In Apex Legends sta arrivando Pariah

0

Il dataminer “Biast12” ha rivelato i dettagli di quello che credono sia il nuovo personaggio di Apex: Pariah.

Sul suo account Twitter commenta degli screenshot di gioco.

Scrive che Pariah avrà l’abilità di attivare un dispositivo che rilascia “una raffica di vapore in tutte le direzioni ma senza spostamenti”. Quindi rimane ferma in quella zona corcostante a dove è stata attivata.

L’altra abilità si chiama “Steam” e causa danni da ustione direttamente alla salute (e non all’armatura).

L’abilità passiva invece consentirà a Pariah di vedere la salute nemica, oltre a offrire l’immunità dagli effetti mozzafiato e dal “vapore dei dispositivi Pariah rivali”.

Infine, la tattica di Pariah ti consente di “lanciare una granata sonar che rivela nemici nella sua area di effetto” e dura 15 secondi.

E c’è dell’altro…

Biast12 ha rivelato anche i nomi delle skin leggendarie, che includono: Secret Service, Lost Archive, Phantom Edge e Chimera.

Quando finirà la stagione 9 probabilmente Pariah sarà uno dei personaggi che rimarranno attivi. Biast12 invece indicacome prossima Leggenda il misterioso Valk, la cui silhouette vediamo proprio alla fine del recente teaser di Respawn sui social media.

Respawn ha recentemente annunciato che il gioco ora ha oltre 100 milioni di giocatori in totale. La notizia è stata condivisa sull’account Twitter ufficiale di Apex Legends, con un video di accompagnamento per celebrare il traguardo. La clip termina con la data del 19 aprile e, sebbene non ci sia alcuna spiegazione su cosa possa essere, c’è un breve frammento di quella che sembra essere un’acquisizione della città che ha lasciato molti giocatori con delle perplessità.

Respawn ha infine accennato che la stagione 9 di Apex Legends sarà grande, con “un sacco di roba di Titanfall che tornerà nel gioco, in un modo o nell’altro”. Prima di allora, tuttavia, il gioco sta pedalando attraverso una serie di modalità uniche come parte del suo evento War Games, che è in diretta ora e dura fino al 27 aprile.

Ricordate di continuare a seguirci su Top Games, sul nostro canale YouTube CLICCANDO QUI e sulla nostra community Telegram CLICCANDO QUI, ogni giorno un sacco di notizie e video solo per voi!

Gaetano Pennacchio