Il National Video Game Museum ha ufficialmente aperto le iscrizioni sulla mostra delle isole di Animal Crossing.
Animal Crossing: New Horizons è arrivato al momento giusto, dopo un anno difficile. Marzo 2020 ha segnato l’inizio della pandemia di Covid-19 e questo gioco ha aiutato molte persone in tutto il mondo ad affrontare l’isolamento. Il National Video Game Museum di Frisco, in Texas, ha aperto ai giocatori accaniti per presentare il loro lavoro.
Il titolo della mostra è “The Animal Crossing Diaries”, che mira a registrare il modo in cui i giocatori interagiscono durante la pandemia per mostrare le loro varie esperienze. Aspettati di vedere tutti i tipi di storie uniche e molta creatività. A volte, questi eventi servono a celebrare un’occasione molto speciale, ma la maggior parte delle volte sono solo per gli amici che passano il tempo insieme.
Ironia della sorte, i giocatori stavano sperimentando l’isolamento virtuale di vivere su un’isola deserta anche nella vita reale. Siamo stati tagliati fuori da amici, famiglia, lavoro e scuola.
Sono anche disposti ad accettare tutto ciò che non è elencato sul loro sito web. È davvero straordinario vedere quanto un singolo videogioco abbia significato molto per le persone nel mezzo di una pandemia globale.
Ricordate di continuare a seguirci su Top Games e sul nostro canale YouTube CLICCANDO QUI, ogni giorno un sacco di notizie e video solo per voi!