
Nintendo Switch ha accolto molti fantastici giochi nel 2020, quale titolo è stato il migliore di Marzo e Aprile?
Quando tutto è stato detto e fatto, il 2020 non è stato un anno eccezionale per Nintendo Switch. Sebbene il sistema ibrido abbia accolto con favore la sua quota di titoli first party degni di nota, un paio dei quali si collocano tra i migliori giochi del 2020, sono stati disseminati molto sporadicamente durante tutto l’anno.
Al contrario, il supporto di terze parti per la console è stato costante, con un sacco di giochi AAA e indie memorabili che si sono aggiunti alla libreria del sistema. Anche nei mesi più tranquilli di Nintendo, i proprietari di Switch avevano ancora la loro parte di titoli entusiasmanti tra cui scegliere.
Marzo e Aprile, questi giochi sono stati le migliori uscite su Switch nei rispettivi mesi
Marzo: Animal Crossing: New Horizons
In termini di popolarità, Animal Crossing: New Horizons è stato senza dubbio il gioco per Nintendo Switch del 2020. L’ultima entrata nella serie consente alle persone di giocare nella propria isola, mentre cercano di portare nuovi abitanti nel villaggio e sperimentare tutto ciò che questo universo ha da offrire.
Animal Crossing: New Horizons è il tipo di gioco pensato per essere giocato per pochi minuti al giorno, poiché crea una routine quotidiana avvincente che è stranamente soddisfacente.
Aprile: Streets Of Rage 4
Potrebbero esserci voluti più di 25 anni, ma finalmente c’è un sequel di Streets of Rage 3. Un colosso nella sfera del picchiaduro, la licenza è tornata a formarsi alla grande nel 2020. Per la maggior parte, Streets of Rage 4 conserva la formula collaudata stabilita dai suoi predecessori, sebbene aggiunga nuove mosse e combo.
Streets of Rage 4 è un titolo che è difficile da giocare, visivamente piacevole e nostalgico.
Ricordate di continuare a seguirci su Top Games e sul nostro canale YouTube CLICCANDO QUI, ogni giorno un sacco di notizie e video solo per voi!