Il miglior Cosplay di Holli da Fuga dal Mondo dei Sogni

Oggi giravo un po’ su instagram in cerca di qualcosa che mi colpisse…ed è arrivato un ricordo vago degli anni ’90 a colpirmi in pieno. Fuga dal Mondo dei Sogni e il Cosplay di Holli!

Chi inizia a non essere più un ragazzino si ricorderà sicuramente di questo titolo uscito nel 1993, che vedeva Brad Pitt giovanissimo saltare dal mondo reale al mondo dei sogni, ovvero un mondo a cartoni animati coinvolto nelle vicende della magnifica Holli.

- Pubblicità -

Per i tempi era la moda, stiamo parlando del mescolare realtà e disegno, come accadde in Pomi d’ottone e manici di scopa, Mary Poppins, Chi ha incastrato Roger Rabbit e molti altri film (ricordo che c’è anche una versione del Signore degli Anelli creato con la stessa tipologia logica), ma questo, per ovvi motivi aveva lasciato un ricordo in tutti coloro che lo hanno visto…Holli era un pu******e da seria A e chi dice il contrario è solo perchè vuole negare l’evidenza, che per i tempi era quasi un assurdo vedere tanta “carne” in un cartone animato (Ranma, Goku e Co. sono arrivati dopo, almeno per me).

Quindi quando ci è capitata sotto mano la foto di Carrie Love Cplay non potevamo non tirarci fuori un articolo e spendere qualche minuto a ricordare una pellicola che ci ha fatto sognare…

Fateci sapere qui sotto nei commenti cosa ne pensate e se avete trovato altri cosplay di Holli in giro per il Web!

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Carrielove (@carrielove_cplay)

- Pubblicità -
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Iscriviti alla Newsletter

Articoli consigliati

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome