Il GoldenEye 007 cancellato per Xbox 360 trapela online

Ci sono voluti solo pochi giorni perché la build trapelasse

In Ars Technica l’hanno già provato, Digital Foundry ce l’ha e gli darà un’occhiata e lo stesso Graslu00 che si è occupato di registrare il video ha dato legittimità al leak.

Dove posso scaricare materiale trapelato e protetto da copyright come GoldenEye 007 per Xbox 360?

Questa è una domanda a cui non possiamo rispondere.
Tuttavia, sappiamo da Ars Technica che il gioco è su siti pubblici ed è un file 7z da 231 MB che contiene una cartella intitolata Bean, che era il nome in codice del gioco e la sua identificazione su Partnernet, la rete obsoleta.
Da Xbox 360 da dove il titolo sarebbe stato rubato nell’Agosto 2007. L’uscita è firmata da Fyodorovna, un riferimento al personaggio di Natalya.

Partnernet era una rete utilizzata dai proprietari di un kit di sviluppo per Xbox 360 per competere in progetti in fase di sviluppo, ma la scarsa protezione del suo sistema di condivisione di file ha portato a più di una fuga di notizie. Di conseguenza, il servizio è stato chiuso quando la console era già al crepuscolo della sua esistenza.

La build trapelata di GoldenEye 007 per Xbox 360 è preparata in modo da non richiedere l’uso di un kit di sviluppo e funziona senza problemi su Xenia, un emulatore Xbox 360 open source per Windows.
Fatta eccezione per piccoli problemi, “tutto sembra funzionare perfettamente“, dicono ad Ars Technica, che ha testato il gioco a schermo intero 4K e utilizzando una scheda grafica Nvidia RTX 3080. Questa versione di GoldenEye 007 presenta una grafica migliorata, trame aggiornate e funziona a 60 FPS.

Inoltre, Fyodorovna ha applicato alcuni miglioramenti al gioco come il supporto nativo per 21: 9 e rimosso le opzioni di menu che consentivano l’accesso a Xbox Live (che non funziona).
Tuttavia, la possibilità di utilizzare XLink Kai, un’alternativa gratuita per veterani dei sistemi come Xbox Live, è aperta. Resta solo da capire come abilitare il multiplayer alla community.

Guardate il video qui sotto sperando non venga rimosso, e fateci sapere cosa ne pensate!

Ricordate di continuare a seguirci su Top Games e sul nostro canale YouTube CLICCANDO QUI, ogni giorno un sacco di notizie e video solo per voi!

Luca Ronchi

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Iscriviti alla Newsletter

Articoli consigliati

Hollow Knight: La caduta di Nidosacro.

Alla fine il Re Pallido aveva fallito. Oggi vi...

Offerte di primavera Epic Store: Ultimo giorno!

Se non siete andati sull'Epic Store perché magari state...

Come fare un mucchio di soldi in Monster Hunter Rise

Come fare soldi in Monster Hunter Rise per finanziare...

ONE PIECE la versione HOT è TOP

ONE PIECE la versione HOT è appena diventata virale!...

ACNH: guida agli eventi della settimana

Quante volte ci è capitato di navigare all'interno dei...