Oggi non potevamo che parlare di Giada Robin e il suo Cosplay di Mercoledì Addams
E’ un divertente gioco di parole parlare del Cosplay più bello che abbiamo trovato in rete di Mercoledì Addams oggi che è proprio Mercoledì, ma a noi di Top Games piace complicarci la vita piacevolmente guardando questo capolavoro uscito direttamente dalla Famiglia Addams.
Ma veniamo al punto, Giada Robin torna sulle nostre pagine in un Cosplay che ci lascia a bocca aperta (come sempre ovviamente), ricordiamo a tutti che Giada oltre ad essere una bravissima Cosplayer è anche una Youtuber, cantante, elettricista, falegname e presentatrice (scherziamo)…Ma fa davvero un sacco di cose, ci chiediamo dove trovi il tempo di riuscire a fare tutto così bene.
View this post on Instagram
Potrete trovare tutti i link di riferimento per seguire Giada qui di seguito:
Instagram @giadarobin
Facebook @giadapancaccini
Youtube @giadarobin
Patreon @giadarobin
Chi è Giada Robin?
E’ possibile, che qualcuno non la conosca? Beh, noi qualche cenno “Storico” ve lo proponiamo ugualmente. Giada è una ragazza Livornese nata nel 1991 con una grande passione per l’universo Manga e il Cosplay, oltre a tutto ciò ha anche studiato per diventare archeologa.
Diciamo che è una ragazza che, ferma, non riesce proprio a stare…fotomodella, cantante, attrice, imprenditrice (mai sottovalutare una donna in questo ambito e mai darla per scontata), organizzatrice di eventi, presentatrice e molto altro ancora.
Rimaniamo ogni volta sempre più impressionati dalle capacità dei Cosplayer in generale, la voglia e l’impegno che ci sono dietro a ogni scatto, fiera, evento e pubblicazione è davvero mastodontico.
Per questo hanno tutta la nostra ammirazione e probabilmente anche quella dei nostri lettori.
Continuate a seguirci sul nostro blog e anche sul nostro CANALE YOUTUBE e se non lo avete ancora fatto, iscrivetevi!
Non siamo belli come Giada, solo perchè la nostra sexytudine ce la teniamo dentro!
Vuoi vedere l’ultimo articolo dedicato al mondo dei Cosplay? CLICCA QUI perchè stiamo parlando di Himorta!
Grazie a tutti per la lettura e ancora complimenti a Giada Robin per il lavoro che svolge ogni giorno.