I nuovi auricolari Razer Hammerhead True Wireless Pro

Nuovi auricolari Razer Hammerhead per liberarsi dal rumore

Questi nuovi auricolari di casa Razer ci propongono una cancellazione attiva del rumore ibrida, la quale a sua volta ci garantisce una qualità audio a bassa latenza ed un comfort totalmente personalizzabile per un suono che ci permette di immergerci a pieno. Il nuovo modello Pro in particolare è dotato di comodi controlli touch ed una totale compatibilità con l’assistente vocale. Inoltre ci offre una connessione Bluetooth a bassa latenza personalizzabile e una maggior durata dalle batteria, con tanto di custodia di ricarica.

Altro punto di forza è la sua vestibilità comoda e salda, con un migliore isolamento acustico, il tutto garantito da un design innovati in-ear e dei cuscinetti in memory foam di elevata qualità Comply™. Gli Hammerhead True Wireless Pro sono inoltre classificati IPX4 per la protezione da eventuali spruzzi e dal sudore.

John Moore, Head of Sales & Marketing, Growth Peripherals di Razer si è espresso con queste parole in merito:

“Gli auricolari Hammerhead True Wireless Pro sono un accessorio di qualità superiore pensato per l’uso quotidiano e per i gamer su mobile in cerca di un audio di alto livello e una vestibilità personalizzabile. Gli utenti potranno godere del massimo comfort, di un audio premium e di un suono indisturbato a bassa latenza per film, musica, giochi, così come per le chiamate vocali e video – il tutto in un accessorio di piccole dimensioni che sta perfettamente in tasca”.

Ulteriori dettagli sugli Hammerhead True Wireless Pro

Sono tre i punti fondamentali di questi incredibili auricolari:

  • La cancellazione attiva del rumore Anc (elimina tutti i rumori indesiderati, sia dall’interno che dall’esterno, generando onde sonore diverse).
  • L’audio certificato THX® (una certificazione che ottengono unicamente i dispositivi in possesso di alta gamma e risposta di frequenza).
  • Il suono wireless a bassalatenza (scarsa latenza e una risposta di frequenza pari a 20-20kHz).

Un accessorio incredibile sul quale persino Peter Vasay, head of THx Certification di THX Ltd ha voluto esprimersi:

“Gli auricolari Hammerhead True Wireless Pro si uniscono alle cuffie Razer Opus nell’ottenimento del sigillo d’oro della certificazione THX. Valutiamo e ottimizziamo le cuffie per garantire un’esperienza sonora di alta qualità, offrendo un sound stage ricco e bilanciato, voce chiara e bassi profondi e di grande impatto, perfetti per musica, giochi e film”.

Hammerhead True Wireless Pro: Prezzi e dove trovarli

Il prezzo iniziale di questi auricolari Hammerhead True Wireless Pro è pari a €209,99, mentre per la Custodia Hammerhead True Wireless Pro THS è di €34,99. Potrete trovarli su
Razer.com e a partire da questo mese anche dai rivenditori autorizzati.

Dunque che cosa aspettate? Ancora una volta Razer si prepara a viziarci con un nuovo prodotto innovativo e di qualità inimitabile.

 

Andrea Volpi

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Iscriviti alla Newsletter

Articoli consigliati

Come coltivare al meglio in Valheim

Una guida completa per piantare e coltivare carote, rape...

ELDEN RING DLC che cosa VOGLIAMO

ELDEN RING DLC che cosa VOGLIAMO. Oramai siamo tutti...

I 5 peggiori videogiochi per Ps2

La PlayStation 2, un'icona nella storia dei videogiochi, ha...

Baldur’s Gate 3, trucchi e consigli prima di iniziare

Dopo aver consultato la nostra guida relativa alla costruzione...

The Legend of Zelda: TotK, Il Saggio del vento

Eccoci tornati ad una nuova parte della guida dedicata...