I Migliori Mazzi Pool 1 MARVEL SNAP

Marvel Snap è un titolo di grande popolarità sia tra gli appassionati di giochi di strategia basati sulle carte che tra i fan dell’universo Marvel, disponibile su dispositivi mobili e PC e in questa guida vi mostrerò come creare i migliori Mazzi Pool 1 MARVEL SNAP.

Questo coinvolgente gioco offre dinamiche veloci e divertenti, in cui le carte raffigurano i leggendari supereroi dei fumetti e dei film Marvel, e devono essere posizionate su tre differenti campi di battaglia. L’obiettivo del gioco è avere una forza superiore all’avversario su almeno due dei tre campi per vincere la partita, che dura al massimo 6 turni.

All’inizio di una partita, ogni giocatore deve creare il proprio deck, cercando di sfruttare al meglio le abilità delle sue carte e sperimentando tra le centinaia di combinazioni possibili. Nonostante la variabilità dei campi di battaglia, Marvel Snap richiede sempre una buona strategia e una solida conoscenza dei personaggi Marvel.

Marvel Snap

Pertanto, in questa guida, condividerò con voi i migliori mazzi Marvel Snap, sia per i principianti sia per i giocatori avanzati, per aumentare le vostre possibilità di successo.

Dedicatevi qualche minuto e preparatevi a godervi questa guida, con il vostro smartphone a portata di mano. Vi prometto che seguendo i consigli che troverete qui, avrete una visione chiara dell’argomento e, soprattutto, migliori opportunità di raggiungere i livelli più alti in Marvel Snap. Detto questo, non mi resta che augurarvi una buona lettura e un buon divertimento!

Prima di iniziare a costruire i migliori Mazzi Pool 1 MARVEL SNAP

Quando si tratta di Marvel Snap (disponibile gratuitamente su dispositivi Android e iOS/iPadOS e su PC tramite Steam), le possibilità di configurare i vostri mazzi sono praticamente infinite, considerando le oltre 500 carte presenti nel gioco, tutte con l’immagine dei supereroi Marvel. Prima di entrare nei dettagli sui migliori mazzi, è utile avere alcune informazioni preliminari sui livelli e sui Pool presenti nel gioco.

Come già accennato, l’obiettivo di Marvel Snap è ottenere il punteggio più alto su almeno due dei tre campi di battaglia rivelati casualmente nei primi 3 turni (ogni partita dura 6 turni). Ogni carta ha un punteggio di energia e abilità speciali, simili ai superpoteri dei supereroi, che influenzano l’andamento della partita, insieme alle abilità dei campi. Ogni carta ha anche un costo in energia.

Marvel Snap DECK DI LOKI

Nel matchmaking, il vostro avversario viene selezionato in base al ranking, al livello di abilità e al livello di collezione. Per aumentare il livello di collezione, dovete potenziare e aggiornare le vostre carte, utilizzando potenziatori e crediti ottenibili attraverso le battaglie o compiendo missioni giornaliere e settimanali.

Mentre salite di livello collezione, sbloccherete nuove carte da aggiungere al vostro deck. Tuttavia, le carte sono suddivise in Pool (al momento ce ne sono 5), il che significa che dovrete ottenere tutte le carte di un Pool prima di poter accedere a quelle del Pool successivo.

Questo sistema permette di bilanciare gli incontri, evitando che vi troviate a giocare contro avversari con mazzi troppo potenti, dato che potrete affrontare solo giocatori con carte dallo stesso Pool. Pertanto, prima di costruire un mazzo, è importante considerare il vostro livello di collezione e le tipologie di carte a cui potete accedere.

E se sei fan di Loki, il Dio dell’inganno, abbiamo creato un Mazzo apposta con lui assoluto protagonista, VIENI A SCOPRIRLO QUI!

I Migliori Mazzi Marvel Snap per Iniziare

Prima di raggiungere il Pool 1, vi consiglio un mazzo composto dalle seguenti 12 carte (in ordine crescente di costo in energia): Hawkeye, Nightcrawler, Ant-Man, Colossus, Medusa, Mister Fantastic, The Punisher, Captain America, Kazar, Klaw, Iron Man e Spectrum.

top games marvel snap italia

Questo mazzo si concentra su carte con abilità a effetto continuo, che guadagnano potenza attraverso effetti attivi durante la partita. L’obiettivo è avere molte carte sul campo che guadagnano potenza o influenzano altre carte a ogni turno.

Ad esempio, Iron Man, una carta con potenza zero ma con la capacità di raddoppiare la forza totale del campo in cui viene posizionata, o Spectrum, capace di conferire un +2 di Forza a tutte le carte con abilità a effetto continuo. Se non avete Klaw, potete sostituirlo con Blue Marvel (+1 di Forza a tutte le altre carte in vostro possesso).

COPIA IL DECK E INIZIA LA TUA AVVENTURA!

Se invece preferite una strategia con carte a basso costo in energia, vi consiglio questo mazzo: Ant-Man, Squirrel Girl, Nightcrawler, Yondu, Korg, Angela, Scarlet Witch, Wolfsbane, Ironheart, Kazar, Blue Marvel e StrongGuy.

low energy top games

La forza delle carte può essere aumentata grazie a Kazar, Blue Marvel e Ironheart, mentre Scarlet Witch può essere utile per cambiare il destino di un campo di battaglia sfavorevole. Se non avete StrongGuy, potete sostituirlo con Onslaught (raddoppia le altre abilità a effetto continuo attive nel campo in cui viene giocato).

COPIA IL DECK E DOMINA L’ARENA!

I Migliori Mazzi Pool 1 MARVEL SNAP

Una volta raggiunto il livello collezione 18, accederete al Pool 1, dove potrete sbloccare nuove carte per arricchire la vostra collezione. Il Pool 1 va dal livello 18 al 214 e contiene 46 carte.

Nonostante sia un Pool per principianti, questa categoria include molti personaggi forti e versatili, per aiutarvi a progredire nel gioco e avanzare al Pool 2. Alcune carte del Pool 1 possono essere utilizzate in diversi mazzi, come Nightcrawler, che può cambiare campo di battaglia durante la partita, o Jessica Jones, che conferisce un +8 di Forza se non giocate altre carte nel suo campo nel turno successivo.

Tra i migliori mazzi Marvel Snap nel Pool 1, vi consiglio questo composto dalle seguenti 12 carte (in ordine crescente di costo in energia): Ant-Man, Blade, Elektra, Korg, Nightcrawler,Yondu, Angela, Wolverine, Lady Sif, Sword Master, America Chavez e Apocalypse.

marvel snap Migliori Mazzi Pool 1 MARVEL SNAP

Questo mazzo è ideale per chi ama un approccio aggressivo al gioco, con una potenza letale per sconfiggere l’avversario. Il fulcro del mazzo è giocare Angela sin dall’inizio per ottenere un +2 di Forza, poi utilizzare Lady Sif per scartare Apocalypse e riconquistarlo con un +12 di Forza. Se non avete Lady Sif, Sword Master e Blade possono fare lo stesso lavoro.

COPIA IL DECK E INIZIA A GIOCARE!

Se preferite un mazzo più semplice e flessibile, capace di affrontare qualsiasi tipo di avversario, potete optare per questo: Ant-Man, Elektra, Korg, Nightcrawler, Rocket Raccoon, Squirrel Girl, Angela, Captain America, Kazar, Blue Marvel, America Chavez e Onslaught.

easy deck Migliori Mazzi Pool 1 MARVEL SNAP

Il punto centrale di questo mazzo è Kazar, che conferisce un +1 di Forza a tutte le carte di costo 1, la metà di questo mazzo. Successivamente, potete giocare carte come Blue Marvel e Captain America per ottenere un +1 di Forza a tutte le altre carte o campi, oppure Onslaught, che raddoppia le altre abilità a effetto continuo attive nel campo in cui viene giocato.

COPIA IL DECK E DAI IL VIA ALLO SCONTRO!

Infine, vi presento un mazzo basato sull’abilità Scoperta: Squirrel Girl, Iron Heart, Rocket Raccoon, Yondu, Scarlet Witch, Mr. Sinister, Jessica Jones, Gamora, White Tiger, Enchantress, White Queen e Odin.

odino deck Migliori Mazzi Pool 1 MARVEL SNAP

Con questo mazzo, dovete giocare solo carte a basso costo nei primi turni per conservare energia, e infine giocare Jessica Jones al quarto turno per ottenere un +8 di Forza. Potete utilizzare Gamora se il vostro avversario ha giocato una carta nello stesso campo durante il turno, ottenendo un +5 di Forza.

COPIA IL DECK E SCORPI IL POTERE DI ODINO!

Il mazzo si basa su Odin, che, quando giocato all’ultimo turno, non solo conferisce un +8 di Forza, ma attiva anche l’abilità “Alla scoperta” delle altre carte nello stesso campo. Per rendere il mazzo più flessibile, potete inserire la carta Enchantress per rimuovere le abilità a effetto continuo dalle altre carte nel campo in cui viene giocata.

Continua a Giocare per sbloccare nuove Carte

In conclusione, con questi mazzi Marvel Snap, sarete pronti a sfidare avversari di ogni livello e avanzare nel mondo di Marvel Snap, ottenendo punti e acquisendo nuove carte per creare mazzi sempre più competitivi. Preparati a dominare il gioco con la tua strategia, Buon Game!

Andrea Varesi

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Iscriviti alla Newsletter

Articoli consigliati

MikeShowSha e Pow3r evasione fiscale FINTA

Ciao! Oggi voglio parlare di una questione che ha...

I 5 migliori titoli di Zelda

La serie di Zelda è una delle più longeve...

I 5 migliori anime tratti da videogiochi

I videogiochi sono una fonte di ispirazione per molti...

I migliori mazzi di MARVEL SNAP come iniziare al meglio

Marvel Snap è un successo planetario, il gioco di...

Scopri i migliori Metroidvania: esplorazione ed avventura

Oggi ci lanciamo in un'avventura epica tra i migliori...

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome