I MIGLIORI giochi per TELEFONO del 2022

I MIGLIORI giochi per TELEFONO del 2022 ti stupiranno e soprattutto ti accompagneranno nei tuoi momenti liberi per allietare i momenti di noia.

Quali sono I MIGLIORI giochi per TELEFONO del 2022?

Fare una classifica ristretta è stato davvero difficile, ci sono davvero tanti titoli degni di nota e che meriterebbero di essere giocati per molteplici motivi, oggi abbiamo cercato di ridurre il tutto a 5 titoli.

Possiamo iniziare questo viaggio con GENSHIN IMPACT miglior GATCHA

Genshin Impact è di fatto, il miglior GATCHA games degli ultimi tempi, regala momenti magnifici in un mondo splendido, disegni accattivanti e personaggi davvero unici e ben raccontati.

Ore di gioco, spensierate e assicurate in questo titolo Hoyoverse che tocca diverse generazioni con meccaniche semplici e ben definite.

Non esiste un vero voto per descriverlo o etichettarlo, è unico nel suo genere ed è un gioco da avere assolutamente nel vostro smartphone.

Un gioco di carte per telefono che mi ha stupito è stato proprio MARVEL SNAP

Marvel Snap si porta a casa un bel premio ai The Game Awards 2022 e io ero assolutamente scettico, considerando i numerosi insuccessi nella trasposizione del mondo Marvel in digitale.

Marvel Snap è differente, diretto e cosa molto importante…originale.

Se così si può definire, perché, prende tutto ciò che c’è di buono nei diversi giochi di carte più conosciuti come Yu Gi Oh, Heartstone, Gwen e altri, li rende proprio e ce li restituisce in un titolo davvero ben riuscito.

Infatti Marvel Snap, inizierà a divertirvi già dalle prime battute di gioco con Territori da conquistare e abilità uniche delle carte, fino a portarvi in un vero e proprio universo affascinante.

VAMPIRE SURVIVORS è la rivelazione dell’anno, il miglior gioco mobile di quest’anno

Un gioco decisamente semplice, divertente, con una grafica originale e che crea dipendenza…questo il cocktail creato da un singolo sviluppatore Italiano.

Sono rimasto letteralmente scioccato da un titolo così semplice, si controlla con un dito, non bisogna studiare cose particolari e gli ambienti sono buffi…come il Molise (che non esiste ovviamente) e librerie infinite dove i mostri più disparati ci attaccheranno.

I personaggi di gioco sono davvero tantissimi e i loro nomi sono davvero unici e rievocativi…come Poppea Pecorina o Bianca Ramba…e per i più navigati, Ramba, è un personaggio mitologico dei film caldi di un tempo e per i meno navigati è semplicemente Rambo al femminile.

Non so se tutto ciò sia voluto, vorrei parlare con lo sviluppatore per scoprire il retroscena dei nomi scelti per i personaggi…potrei…vedremo.

Tutti questi titoli sono gratis, se vuoi conoscere gli altri non ti resta che GUARDARE IL NOSTRO VIDEO dedicato, iscriverti al canale e sostenerci!

Andrea Volpi

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Iscriviti alla Newsletter

Articoli consigliati

5 giochi simili a Little Nightmares da provare

Little Nightmares è un gioco horror che ha conquistato...

TOP 5 VIDEOGIOCHI PIU’ STRAVAGANTI

TOP 5 VIDEOGIOCHI PIU’ STRAVAGANTI. Nel vasto universo dei...

I 5 boss più difficili dei videogiochi

I boss dei videogiochi sono quei nemici speciali che...

KONOSUBA un anime ESAGERATO e HOT?

KONOSUBA un anime ESAGERATO e HOT? In questo articolo...

La roulette in MyEmpire

La storia esatta dell'origine della roulette è sconosciuta. Probabilmente...