Resident Evil VILLage è alle porte ormai
L’ottavo capitolo principale della serie horror più amata di sempre sta per arrivare sulle nostre console, su Playstation 4/5 e Xbox One/Series X. Uscirà appunto il 7 maggio prossimo.
Dopo esser stato presentato in video con quello spettacolare primo teaser
che mostrava e faceva intendere un’esperienza simile a quella provata col settimo capitolo e i successivi trailer facevano chiaramente capire che avremmo impersonato ancora Nathan, ci sarebbe stato un rapporto alquanto strano con Chris, tanti riferimenti ai precedenti capitoli (soprattutto il quarto) e tante altre chicche che dovrebbero tirare fuori un gioco davvero spaventoso!
Ha fatto molto discutere la presenza di licantropi e streghe
come aveva già fatto discutere l’assenza degli zombie rispetto a quelle aberrazioni presenti nel 7.
Tante cose fanno sempre discutere riguardo Resident Evil, ma come mai?
Resident Evil non incentra il discorso sugli Zombies, ma sulla “pandemia” del virus T che trasforma le persone in zombie aggressivi e violenti. Anche in resident evil 4 e 5 c’è un “virus”, in questo caso il parassita “Las Plagas”. Ma anche resident evil 5 e il 7 stesso hanno questo sistema, eppure mantengono lo stesso tenore orrorifico.
Un’altra cosa che ha fatto tanto discutere è la gigantessa Lady Dimitrescu con le sue streghe
soprattutto nel terzo trailer, dove veniva anticipato il gameplay, la mappa più libera ed esplorabile rispetto al passato e i vari orrori che si troveranno.
Ed è proprio su Lady Dimitrescu che oggi punterò l’attenzione per mostrarvi alcuni dei più bei cosplay che si possono trovare su Instagram.
Ecco a voi questi splendidi cosplay della gigantessa di Resident Evil Village:
https://www.instagram.com/p/CKjyRPmJacF/?utm_source=ig_web_copy_link
https://www.instagram.com/p/CNJPamfgCz-/?utm_source=ig_web_copy_link
https://www.instagram.com/p/CMuJ5SzHZB0/?utm_source=ig_web_copy_link
https://www.instagram.com/p/CMVA5rgjS0H/?utm_source=ig_web_copy_link
La quinta, trattandosi non di una cosplayer di professione, ma un ex giocatrice di pallacanestro russa, Ekaterina Lisina vanta un’altezza di ben 205cm, il che la porta in maniera palese a rendere al meglio l’aspetto colossale di questo tenebroso personaggio:
https://www.instagram.com/p/CNDxKk6BzB-/?utm_source=ig_web_copy_link
Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Restando nel tema di ambientazioni e situazioni horror, oscure e con atmosfere pesanti, avete avuto modo di leggere la nostra top 10 dei giochi Soulslike? Qui vi lasciamo il link al nostro articolo, andatelo a leggere: Top 10 dei migliori giochi del genere Soulslike
Continuate a seguirci sul sito, su Facebook, il nostro canale principale Youtube e il canale “Unchained” sul nostro gruppo ufficiale Telegram e su Instagram.