Hai pullato Raiden e non sai con chi affiancarla? Vorresti utilizzarla come DPS ma non sai come fare? Ecco i migliori team per sfruttare al meglio Raiden Shogun.
Come già accennato nella Parte I, Raiden Shogun, è uno dei personaggi più utilizzati all’interno delle team comp di Genshin Impact, in particolare, il suo potenziale viene maggiormente sfruttato grazie all’alto costo delle Burst dei membri della sua squadra. Più è alto il costo della Burst, maggiore sarà il danno che Raiden infliggerà con la sua mossa finale. Di seguito il link diretto che vi riporterà alla prima parte dell’articolo: https://top-games.it/guide/i-6-migliori-team-per-raiden-shogun-parte-i/ Ma ora continuiamo la nostra classifica ai best team.
4) YOIMIYA – RAIDEN – XINGQIU – ZHONGLI
Un party decisamente insolito ma che svolge la sua funzione perfettamente. Tramite il Pyro Dmg di Yoimiya e il danno Hydro inflitto da Xingqiu, i giocatori potranno infliggere costantemente reazioni elementali come overloaded, vaporize ed electro charged. Inoltre, la rapida rigenerazione d’energia di Raiden compensa l’alto costo della Burst di Xingqiu. Zhongli, nel frattempo, svolgerà il suo ruolo di shielder proteggendo il party con il suo scudo quasi indistruttibile e dando supporto con il suo Planet Befall.
5) RAIDEN – HU TAO – ZHONGLI – XINGQIU
Interessante notare come questa team comp sia già over-powered grazie ad Hu-Tao, Zhongli e Xingqiu. Mentre Hu Tao e Xingqiu innescheranno costantemente reazioni di vaporize, Zhongli li aiuterà con il suo scudo. Raiden Shogun si occuperà come sempre di provvedere alla rigenerazione dell’energia e di infliggere danni aggiuntivi facendosi largo tra la folla mentre il giocatore resterà in attesa di quei fatidici 16 secondi che occorreranno ad Hu Tao per ricaricare la sua Elemental Skill.
6) EULA – RAIDEN – DIONA – ZHONGLI
Non sarà un’esagerazione dire che Raiden ed Eula formano un duo tra i più potenti in Genshin Impact. Il problema principale di Eula è certamente il costo della sua Elemental Burst, ma l’Electro Archon è il personaggio giusto per risolverlo. Il danno fisico di Eula verrà potenziato con le reazioni di superconduct innescate dall’Elemental Skill di Raiden e da un personaggio di supporto come Diona. La Cryo bow-user svolgerà il ruolo di healer in questa squadra, in quanto la funzione di shielder supremo spetterà sempre a Zhongli.