Hai pullato Raiden e non sai con chi affiancarla? Vorresti utilizzarla come DPS ma non sai come fare? Ecco i migliori team per Raiden Shogun.
Raiden Shogun, l’Electro Archon di Genshin Impact, è senza dubbio un personaggio tra i più utilizzati dai giocatori nella Spiral of Abyss. Baal è un’ottima unità di supporto: non solo è in grado di causare danni elettro costanti con la sua Elemental Skill ma può fungere da batteria e ricaricare velocemente le Burst degli altri personaggi, soprattutto se accoppiata ad un altro pg Elettro.
1) Raiden Shogun – Yae Miko – Sara – Bennett
In questa team comp Raiden svolge il ruolo di DPS principale. Il danno che andrà ad infliggere con la sua Elemental Burst aumenterà in base alla quantità di energia consumata dalle Burst degli altri membri della squadra. Yae Miko e Kujou Sara presentano un costo di 80 d’energia, il che le rende le migliori compagne di squadra per Raiden. Yae è un DPS off-field (può essere utilizzata anche come Burst-DPS) che se ne starà fuori dal campo dopo aver piazzato le sue torrette che infliggeranno danni elementari aggiuntivi ai nemici. Sara e Bennett si occuperanno nel frattempo di buffare l’attacco e il Dmg dei propri compagni. Un’ottima alternativa a Bennett è certamente Kokomi che, con la sua Skill, genererà reazioni elementali (superconduct) e si occuperà di risanare i pg dopo i duri colpi subiti. Indispensabile avere con sé un healer nei piani alti dell’abyss, soprattutto in mancanza di scudi.
2) Raiden – Xiangling – Bennett – Xingqiu (National Team)
Il National Team è una delle comp più popolari nella Spirale dell’Abisso perché estremamente low budget. Oltre a Raiden, il team è composto solo da personaggi a quattro stelle. Sia Xiangling che Xingqiu hanno costi d’energia elevatissimi, a causa dei quali Raiden diventa automaticamente la compagna perfetta per loro. Oltre alle due reazioni causate dalle Burst unite a quella di Baal (Overloaded e Superconduct) Bennett, come sempre, si occuperà di aumentare l’attacco del party.
3) Raiden – Sara – Kazuha – Bennett
Questo team si concentra sull’utilizzo dell’Elemental Burst di Raiden Shogun. Sia Sara che Bennett forniranno un buff all’attacco e al Dmg, mentre Kazuha diminuirà le resistenze avversarie miscelando Pyro ed Elettro con il suo Swirl. I giocatori dovranno investire molto nella ricerca dei valori perfetti di Energy Recharge e Crit Dmg per poter gestire al meglio questa squadra.