Nei picchiaduro si sa, il roster dei lottatori non è sempre omogeneo e ce ne sono alcuni facilmente utilizzabili anche da chi è alle prime armi e altri molto più ostici. Infine ci sono quelli inutili, messi lì per far numero o per far ridere. Oggi vogliamo elencarvi i 5 personaggi più scarsi nei picchiaduro.
Swamp Thing, tra i personaggi più scarsi nei picchiaduro
Apparso in Injustice 2, Swamp Thing è un personaggio DC apparso negli anni 70 e rilanciato con la serie New 52 rendendolo più adatto al pubblico moderno.
Forte nei fumetti, scarso nei videogiochi. Purtroppo i movimenti di Swamp Thing sono lenti, troppo lenti rispetto ad un roster che fa della velocità la propria forza. Diciamo che potevano risparmiarselo in favore di qualcun altro.
Gon, Tekken 3
Gon è un personaggio del manga omonimo pubblicato nel 1992 e già protagonista di un proprio platform pubblicato su Snes da Bandai nel 1994.
Appare come personaggio sbloccabile in Tekken 3 e fatevi dire che si tratta di uno dei personaggi forse insieme all’orso/panda peggiori dell’intero roster. Molti pensano a Mokujin che in realtà copiando le mosse degli altri personaggi risulta davvero molto versatile.
Servbot, Marvel Vs Capcom 2
Piccoli personaggini che sembrano dei lego dello schieramento Capcom. Si tratta di robot indistruttibili creati da Tron e sono uno dei personaggi più folli del roster.
Inseriti in realtà come scherzo, Servbot risulta uno dei personaggi più scarsi di sempre in quanto fa pochissimo danno e ha un raggio d’azione ridicolo. Unico vantaggio, è difficile essere colpiti data la piccola dimensione del lottatore.
Dan Hibiki, Street Fighter
Figlio di Gou Hibiki che morì contro Sagat ma che riuscì a cavargli un occhio, fu allevato da Gouken ma senza grandi risultati come invece accadde con Ryu e Ken.
Spavaldo e arrogante, Dan è uno dei personaggi più scarsi dell’intera serie di Street Fighter e viene utilizzato spesso solo per ridere. È amico di Blanka e Sakura.
Hsu Hao, Mortal Kombat, al top tra i personaggi più scarsi nei picchiaduro
Membro del clan Red Dragon, si è infiltrato nelle forze speciali solo per poterle distruggere dall’interno. È uno dei personaggi più odiati e scarsi di tutto l’universo di Mortal Kombat.
Mancanza di personalità, una copia spudorata di Kano e mosse davvero inutili rendono questo lottatore il meno utilizzato nonché davvero il più inutile. È apparso nei giochi peggiori della serie e fortunatamente non è più stato reso disponibile come personaggio selezionabile.
Ecco i personaggi più scarsi dei picchiaduro
Trovare il nostro lottatore preferito è cosa ardua soprattutto perché le peculiarità di ognuno sono molte, ma sappiamo benissimo chi non vogliamo assolutamente usare. Fateci sapere la vostra top o le vostre opinioni qui sotto nei commenti.
Ricordati di seguirci anche sul nostro canale YOUTUBE UFFICIALE e non ti perdere i nostri migliori articoli su Top Games, passa a leggerli tutti!