I 5 COSPLAY più realistici di HARLEY QUINN

I 5 COSPLAY più realistici ed incredibili di HARLEY QUINN, una lista delle cosplayer che ci hanno regalato i più bei cosplay della nostra dottoressa squilibrata preferita dei fumetti DC. Andiamo a vedere quali ragazze del mondo del cosplay sono riuscite a riportare al meglio l’immagine di Harley e nel modo più convincente, andandosi a guadagnare di diritto un posto nei nostri cuori.

Mi raccomando di leggere l’articolo fino in fondo, dove troverete una grossa sorpresa alla posizione bonus, aggiunta apposta per questa classifica che tratta di uno dei personaggi più amati della storia del fumetto moderno.

Quinta posizione tra I 5 COSPLAY più realistici di HARLEY QUINN per Laura Gilbert

Laura è una delle cosplayer più famose per quanto riguarda il personaggio di Harley. Non solo il suo viso ricorda molto quello dell’attrice Margot Robbie (scelta proprio per riportare il personaggio sul grande schermo), ma è in grado di riprodurre fedelmente la ragazza sia nell’aspetto più moderno (quello che vediamo in Suicide Squad o in Birds of Prey) che nel costume originale appartenente alle serie tv animate ed ai fumetti.

I 5 MIGLIORI cosplay harley quinn laura gilbert

Cose da sapere su Laura Gilbert

Qui potete trovare tutti i link ai profili social dell’artista, nel caso voleste vedere altri costumi utilizzati dalla ragazza o foste solo interessati a seguirne i lavori. Qui trovate sia il profilo Instagram che quello Facebook, vi raccomandiamo di lasciarle un follow.

I 5 COSPLAY più realistici di HALREY QUINN quarto posto per Rottenqueen.cosplay

Quarto posto per una delle cosplayer più brave nel rappresentare Harley nel suo formato moderno. Questa ragazza è stata in grado di rappresentare magnificamente ogni costume utilizzato nella pellicola di Birds of Prey, uno degli ultimi film con protagonista Harley Quinn. Grazie all’attenzione ai dettagli quasi maniacale, Rottenqueencosplay si merita di dirtto una posizione in questa classifica.

Nonostante si concentri solamente sull’aspetto modernizzato del personaggio, questo non le impedisce di entrare a far parte di questa classifica a tutti gli effetti, anzi, si aggiudica addirittura un ottima posizione.

rottenqueen cosplay harley quinn i 5 migliori cosplay

Informazioni utili su Rottenqueen.cosplay

Per supportare l’artista nei suoi lavori, vi invitiamo ovviamente a lasciare un follow sui suoi profili social. Qui di seguito potete trovare le informazioni necessarie per trovare il suo profilo Instagram e quello Facebook.

Terza posizione tra I 5 COSPLAY più realistici di HARLEY QUINN per Maidofmight

A metà classifica troviamo una cosplayer con un talento a dir poco incredibile. Infatti riesce a portare il personaggio di Harley in questa top 5 nonostante il costume indossato sia quello di Deadpool. Probabilmente è tutto dovuto sia alla sua grande somiglianza con il personaggio, che alla sua capacità di ricordarne perfettamente il look semplicemente con una leggera tinta ai capelli, già biondi platino come quelli di Harley.

Ovviamente non poteva mancare la fidata mazza da baseball, che è andata a sostituire il classico martello che la ragazza portava come arma negli episodi della serie animata e del fumetto DC.

5 cosplay più realistici maidofmight

Link utili e cose da sapere su Maidofmight

Come per le ragazze precedenti, anche per Maido vi invitiamo a seguirla sui social, magari lasciando anche un like proprio sotto alla foto di questo incredibile cosplay. Come sempre vi lasciamo a disposizione i link ai profili social, come Instagram e Twitter, andateci a fare un salto!

I 5 COSPLAY più realistici di Harley Quinn secondo posto per Marty Cipher

Secondo gradino del podio per la talentuosissima Marty Cipher. La sua incredibile somiglianza al personaggio e l’attenzione ai dettagli nel trucco e nella realizzazione del suo costume la portano con facilità in questa posizione, facendola quasi arrivare addirittura al primo posto in classifica.

Se non ci fosse stata Margot Robbie chissà, magari avrebbero chiamato lei ad interpretare la ragazza nei film, dato che, dopo l’attrice, è la cosplayer praticamente più somigliante, per quanto riguarda le forme del viso, al personaggio principale.

5 cosplay più realistici harley quinn marty cipher

Tutte le informazioni su Marty Chiper

Vi invitiamo ovviamente ad iscrivervi a tutti i canali social della ragazza qui citata, ed in particolar modo di lasciare qualche like sotto ai lavori che ci regala. Like più che meritati quando qualcuno mette così tanta passione ed amore in un progetto da praticamente trasformarsi nella copia del proprio personaggio preferito. Qui trovate i link al profilo Facebook, Instagram e Twitter.

Prima posizione tra i 5 COSPLAY più realistici di Harley Quinn per Enasnivee

Non potevamo mettere al primo posto una cosplayer capace di reincarnare perfettamente lo stile classico del personaggio di Harley Quinn. A differenza delle altre ragazze di questa lista, Enasnivee riesce a riportare con estrema accuratezza una delle prime rappresentazioni apparse sul fumetto.

Il costume originale, il trucco e la maschera fanno di questi cosplay uno dei migliori per riportare in auge l’aspetto originale della compagna del clown del crimine, rendendo sia omaggio alle sue origini, sia a tutte le rappresentazioni che sono seguite dopo di essa.

i 5 cosplay più realistici enasnivee

Informazioni utili su Enasnivee

Potete seguire e lasciare un like ed un follow all’artista a questi link, dove troverete i suoi profili social di Instagram, Facebook e Twitter. Ogni vostro follow aiuterà sicuramente a far conoscere meglio l’artista, nonchè le farà notare il vostro apprezzamento per il suo duro lavoro.

Posizione bonus tra i 5 COSPLAY più realistici di Harley Quinn per Margot Robbie

Non potevamo non inserire in questa classifica la famosissima attrice che ha portato il personaggio sul grande schermo. Ovviamente già solo il fatto che sia stata scelta per rappresentarla in tutti gli ultimi film, fa capire la grande similitudine tra lei ed il personaggio dei fumetti.

Ovviamente abbiamo scelto una posizione bonus, altrimenti Margot Robbie si sarebbe assicurata la prima posizione a mani basse, senza aver lasciato scampo a nessun altra ragazza!

5 cosplay più realistici margot robbie

Tutto quello che c’è da sapere su Margot Robbie

Immagino che non ci sia bisogno di lasciare qui i riferimenti ai profili social dell’attrice, visto quanto è famosa, ma per evitare qualsiasi dimenticanza, qui di seguito potete trovare i suoi social Instagram e Twitter.

Conclusioni su I 5 COSPLAY più realistici di Harley Quinn

Siamo giunti al termine di questa classifica sui cosplay più realistici di Harley Quinn. Che ne pensate delle nostre scelte? C’è qualche posizione che avreste invertito, tolto e/o aggiunto? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti!

Nel frattempo vi ricordo di iscrivervi al nostro canale Youtube per rimanere sempre aggiornati su tutte le news e, se questa classifica vi è piaciuta, vi suggerisco di dare un occhiata anche a questa!

Erik Zeba

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Iscriviti alla Newsletter

Articoli consigliati

GUIDA VALHEIM trovare Haldor

GUIDA VALHEIM trovare Haldor. Nel vasto e misterioso mondo...

GUIDA STARFIELD CRAFTING e INVENTARIO

Eccoci cari amici di Top Games in questa nuovissima...

GUIDA APEX Legends dominare ARENA

GUIDA APEX Legends dominare ARENA. Il 4 Maggio è...

GUIDA PALADINS giocare Androxus

GUIDA PALADINS giocare Androxus. Ciao a tutti, appassionati di...

GUIDA RETURNAL come sopravvivere su ATROPOS

GUIDA RETURNAL come sopravvivere su ATROPOS. Sei stufo di...

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome