I 5 COSPLAY di C-18 più belli e realistici

5 COSPLAY di C-18 che lasciano completamente a bocca aperta per quanto sono realistici e ben fatti. C-18 è uno dei personaggi cardine della saga degli androidi di Dragon Ball. Lei ed il fratello C-17 vengono incaricati di eliminare Goku e compagni, ma vengono poi assorbiti da Cell, il quale è in cerca della sua forma perfetta.

Dopo che Cell viene sconfitto da Gohan alla fine della saga, Crillin decide di usare un desiderio per togliere le bombe dal corpo di entrambi gli androidi, ed è qui che fratello e sorella decidono di unirsi ai guerrieri Z come segno di ringraziamento per la loro bontà. Andiamo a scoprire assieme 5 COSPLAY assolutamente realistici di questo personaggio.

Posizione numero cinque tra i 5 COSPLAY di C-18 per Akanksha

5 cosplay di c-18 quinto posto

Iniziamo questa classifica con un cosplay regalatoci da Akanksha. Un cosplay molto semplice, ma che cattura l’essenza del personaggio. Questo costume possiede tutti gli elementi estetici per rappresentare alla perfezione C-18, completo di parrucca e di lenti a contatto. Il viso della ragazza, più di ogni altra cosa, ci regala una rappresentazione del personaggio praticamente perfetta e degna di un androide.

Inoltre la sfera di energia aggiunta con un tocco di editing in post produzione rende tutto ancora più realistico, praticamente in cosplay da 10/10!

Tutto quello che devi sapere su Akanksha

Come per ogni altra top sul cosplay, anche qui vi forniamo tutti i link utili per poter raggiungere i social delle ragazze che vi presentiamo, in modo da poter osservare tutti i loro contenuti. Qui di seguito avete il profilo Instagram dell’artista, al quale vi invitiamo a lasciare un like ed un follow.

5 COSPLAY di C-18 quarto posto per moonchild_77

5 cosplay di c-18 quarto posto

Ecco un altra perfetta rappresentazione di C-18 in tutta la sua magnificenza. Il trucco, la parrucca, le lenti e perfino i vestiti sono perfetti in tutti i minimi dettagli, così come lo sguardo truce e quasi senza emozioni classico della ragazza prima dello scontro contro Cell.

Se poi aggiungiamo che la cosplayer ha un fisico allenato da bodybuilder, allora raggiungiamo i limiti massimi della perfetta rappresentazione di un personaggio di Dragon Ball.

Informazioni e curiosità su moonchild_77

E come al solito qui avanti trovate tutto ciò di cui avete bisogno per andare a dare un occhiata a tutti gli altri contenuti della ragazza. Vi consiglio di darci un occhiata perché ne vale davvero la pena, una gioia per gli occhi di ogni fan che si rispetti. Qui di seguito il suo profilo Instagram ed il suo LinkTree.

Terza posizione tra i 5 COSPLAY di C-18 per kasuzame

5 cosplay di c-18 terzo posto

In questa foto ritroviamo tutta la bellezza del personaggio dopo lo scontro avvenuto contro Vegeta. Finita questa battaglia, il personaggio cambierà stile di abito a causa dei danni ricevuti, e la cosplayer ci regala proprio gli attimi che arrivano prima di questo cambio, mostrandoci un costume strappato e danneggiato.

Il trucco poi, con parrucca e lenti, risalta perfettamente la somiglianza del viso della ragazza con quella del personaggio, rendendo il tutto estremamente realistico. Peccato per l’assenza di danni visivi sul corpo, ma considerando come finisce lo scontro tra i due, è anche capibile la scelta di non aggiungere danni con il trucco, visto che C-18 sconfigge l’avversario con facilità.

Tutto quello che devi sapere su kasuzame

Ed eccoci alla parte che interessa più di tutte, ovvero il modo per raggiungere i profili social della ragazza per andare a vedere quali altri contenuti interessanti ci propone. Come sempre vi lasciamo qui più avanti il suo profilo Instagram ed anche quello Twitter. Mi raccomando di lasciarle un like ed un follow come segno di apprezzamento al suo lavoro.

I 5 COSPLAY di C-18 alla seconda posizione c’è Alyssa

5 cosplay di c-18 secondo posto

Particolare scelta del costume da parte di Alyssa, che ci propone una C-18 un po’ fuori contesto, indossando assieme all’outfit originale un costume da coniglietta. Apprezziamo comunque la scelta, dato che in Dragon Ball molti personaggi femminili si ritrovano, in un modo o nell’altro, ad indossare proprio questo tipo di costume.

Ottimo anche il taglio di capelli ed il trucco, così come la somiglianza di viso al personaggio. Una perfetta rappresentazione di come sarebbe C-18 se prima o poi nel manga decidesse di indossare questo costume.

Tutte le informazioni su Alyssa

Come sempre vi invitiamo a lasciare un like ed un follow sotto al profilo Instagram, che trovate proprio qui, della ragazza, così da farle arrivare il vostro apprezzamento. Oltre al suo profilo social, vi lasciamo anche un utile Linktree.

Primo posto tra i 5 COSPLAY di C-18 per danielledenicola

5 cosplay di c-18 primo posto

Praticamente come trovarsi davanti la vera C-18, una gioia per gli occhi. Ed è un peccato che non siamo riusciti a mettere la foto completa (che potete recuperare dal suo profilo Instagram che trovate più sotto).

Ottima anche la toppa sulla schiena che rappresenta l’Esercito del Fiocco Rosso, il gruppo armato di cui faceva parte il professore che ha ideato e creato i due fratelli androidi. Anche se con un risvolto più sensuale del solito, la ragazza si aggiudica la prima posizione tra le cosplayer che hanno scelto di rappresentare C-18 in costume.

Informazioni e profili social di Danielle

Per tutti quelli curiosi di scoprire che cosa cela la foto intera che abbiamo scelto di mettere qui in bella vista, vi consigliamo di andarla a cercare profilo Instagram dell’artista, ora che vi abbiamo mostrato come raggiungerlo. E mi raccomando, lasciatele un bel like sotto la foto e, perché no, seguite il suo profilo.

Per i più curiosi vi lasciamo anche tutti i suoi altri profili raggiungibili tramite Linktree.

Conclusioni i 5 COSPLAY di C-18 più belli e realistici

Purtroppo siamo arrivati alla fine anche di questa carrellata di magnifiche ragazze in costume da cosplayer. Questa volta abbiamo deciso di concentrarci su di un unico personaggio, vista la sua popolarità. E voi, siete d’accordo con le posizioni di questa lista, o c’è qualcosa che avreste cambiato? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

Io come sempre vi invito ad iscrivervi al nostro canale Youtube, dove potrete trovare tantissime altre notizie dal mondo del gaming e della tecnologia in generale.

E vi ricordo anche che sul nostro sito potete trovare tantissime altre top di cosplayer famose, nel caso foste alla ricerca del personaggio perfetto.

 

Erik Zeba

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Iscriviti alla Newsletter

Articoli consigliati

IL MIGLIOR COSPLAY di BAYONETTA 3

Quale è a tutti gli effetti il miglior cosplay...

5 giochi simili a Little Nightmares da provare

Little Nightmares è un gioco horror che ha conquistato...

TOP 5 VIDEOGIOCHI PIU’ STRAVAGANTI

TOP 5 VIDEOGIOCHI PIU’ STRAVAGANTI. Nel vasto universo dei...

I 5 boss più difficili dei videogiochi

I boss dei videogiochi sono quei nemici speciali che...

KONOSUBA un anime ESAGERATO e HOT?

KONOSUBA un anime ESAGERATO e HOT? In questo articolo...