I 5 Boss più potenti di Elden Ring

Quali sono i boss più potenti di Elden Ring?

Sono stati finalmente divulgati i dati ufficiali sui boss più potenti di tutto l’interregno, in Elden Ring i giocatori sono chiamati ad affrontare sfide che li metteranno alla prova non solo nel videogioco.

Anche se i migliori speedrunner riescono ad affrontare Elden Ring in pochissimo tempo e ad uscirne vincitori i dati che trapelano sono ben differenti da quello che ci potevamo aspettare e in questa Top 5 troveremo anche nemici che non ci saremmo mai aspettati.

Top 5 Boss di Elden Ring dal meno temibile alla disfatta sicura

Inizierei subito parlando del Generale Radahn che ha mietuto la bellezza di 139 milioni di vittime nell’ultimo anno di carriera e nonostante la boss fight lo permetta, i giocatori a quanto pare hanno trascurato la possibilità di evocare gli aiuti degli altri personaggi.

Con 139 milioni Radahn conquista solamente la quinta posizione di questa classifica.

Al quarto posto abbiamo, contro ogni pronostico, Radagon che con la sua boss fight ci insegna a stare al nostro posto, ignorando i colpi inferti e scatenando la sua forza su di noi.

Radagon si porta a casa ben 148 milioni di giocatori e una bellissima quarta posizione in questa classifica.

Terzo posto per un nemico completamente inaspettato, ma se ci pensate…è il primo vero problema che incontriamo nell’Interregno e sto parlando della Sentinella dell’Albero, il tizio cattivo che passeggia sul cavallo davanti alla prima chiesa del gioco.

La Sentinella dell’Albero si guadagna il terzo posto con 277 milioni di sofferenti giocatori.

Al secondo posto, Margit…si avete capito bene ragazzi, il primo boss di Elden Ring ha mietuto ben 281 milioni di vittime nel suo primo anno di carriera, spiazzando i giocatori e devastandoli a dovere.

Primo posto meritatissimo per la nostra odiata Malenia con 329 Milioni di teste di cocco che non hanno ancora capito come schivare gli attacchi della spada di Miquella e ancora oggi soffrono e cadono sotto ai suoi colpi.

Tutto questo è stato divulgato dalla stessa FromSoftware e lascia molto spazio alle speculazioni…di fatto, quali sono i vostri boss più difficili? Scrivici qui sotto nei commenti la tua opinione a riguardo e facci conoscere i tuoi 5 Boss più potenti di Elden Ring.

 

Andrea Volpi

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Iscriviti alla Newsletter

Articoli consigliati

i 5 migliori giochi per Nintendo 3DS

Nintendo 3DS è stata una delle console portatili più...

Come sono nati i Battle Royale e conquistato la scena!

Loot, sparatorie e vittorie epiche: siamo pronti a scoprire...

SHADOWBAN Youtube tutto quello che NON TI DICONO

Il tuo canale Youtube non riceve più visualizzazioni, iscritti,...

I Personaggi più Folli dei Film di Tim Burton

Tim Burton è noto per il suo stile unico...

Guida su Come Ottenere le Armi dei Boss in Lies of P

All'interno del mondo di Lies of P, troverete undici...

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome