Gli anime sono una forma d’arte apprezzata da milioni di persone in tutto il mondo, ma non tutti gli anime sono degni di ammirazione. Alcuni sono così brutti che fanno vergognare i fan del genere e fanno domandare come siano mai stati prodotti. In questo articolo, elencheremo i 5 anime peggiori di tutti i tempi.
Sorelle Abunai: Koko e Mika, tra gli anime peggiori di tutti i tempi
Questo anime è una serie di 12 episodi di 3 minuti ciascuno, che racconta le avventure di due sorelle gemelle che lavorano come spie segrete. Il problema è che l’anime è realizzato con una grafica in CGI orribile, che sembra uscita da un videogioco degli anni ’90.
I personaggi sono espressivi come dei manichini, le animazioni sono scattose e le scene d’azione sono ridicole. La trama è inesistente, i dialoghi sono banali e le voci sono irritanti.
Vampire Holmes, un nome, una garanzia
Questo anime è una parodia del celebre detective Sherlock Holmes, che in questa versione è un vampiro incapace di risolvere i misteri. L’anime è composto da 12 episodi di 3 minuti ciascuno, che mostrano le disavventure di Holmes e del suo assistente Hudson.
L’anime è un insulto all’intelligenza degli spettatori, con una trama assurda, un umorismo infantile e una grafica scadente. I personaggi sono stereotipati e noiosi, le voci sono monotone e la colonna sonora è ripetitiva.
Pupa, tutto tranne che bello
Questo anime è un horror psicologico che racconta la storia di due fratelli, Yume e Utsutsu, che vengono infettati da un virus che li trasforma in mostri. Yume diventa una creatura carnivora che si nutre della carne umana, mentre Utsutsu diventa in grado di rigenerare le sue ferite.
L’anime è una delusione totale per i fan del genere, con una trama confusa e censurata, dei personaggi insipidi e delle scene splatter prive di senso. È composto da 12 episodi di 4 minuti ciascuno, che lasciano lo spettatore con più domande che risposte.
Hanoka, sci-fi da dimenticare
Questo anime è uno sci-fi che narra le battaglie tra gli umani e dei mostri alieni chiamati Raaraku. La protagonista è Hanoka, una ragazza che può pilotare un robot gigante grazie al potere del suo spirito guerriero.
L’anime è un disastro sotto ogni aspetto, con una grafica in Flash pessima, delle animazioni scarse e dei disegni brutti. La trama è scontata e noiosa, i personaggi sono piatti e irritanti, le voci sono stonate e la colonna sonora è insignificante. L’anime è composto da 12 episodi di 5 minuti ciascuno, che li fanno sembrare un’eternità.
Garzey’s Wing, in assoluto tra gli anime peggiori di tutti i tempi
Questo anime è un fantasy che segue le avventure di Chris, un ragazzo che viene trasportato in un mondo parallelo dove deve aiutare una tribù di schiavi a ribellarsi al loro tiranno.
L’anime è opera di Yoshiyuki Tomino, il celebre creatore di Gundam, ma non ha nulla a che vedere con la sua fama. È un’accozzaglia di idee senza senso, con una trama confusa e incoerente, dei personaggi insignificanti e delle scene d’azione ridicole. L’anime è composto da 3 episodi di 30 minuti ciascuno, che sono un supplizio da guardare.
Questi sono i 5 anime peggiori di tutti i tempi
Ovviamente, ci sono molti altri anime che potrebbero essere considerati altrettanto brutti, ma abbiamo cercato di scegliere quelli che hanno ricevuto le critiche più negative e i voti più bassi. Se avete altri anime da suggerire, fatecelo sapere nei commenti. E se avete visto uno di questi anime, vi auguriamo buona fortuna a riprendervi dal trauma.
Ricordati di seguirci anche sul nostro canale YOUTUBE UFFICIALE e non ti perdere i nostri migliori articoli su Top Games, passa a leggerli tutti!