Hogwarts Legacy ufficialmente rimandato al 2023

Alcune notizie arrivano come un fulmine a ciel sereno, dopo che l’entusiasmo per l’uscita di Hogwarts Legacy entro la fine del 2022, ora arriva la doccia fredda per tutti i giocatori in attesa del titolo ambientato nel mondo del maghetto più famoso di sempre.

- Advertisement - link canale youtube

Hogwarts Legacy è stato ufficialmente rinviato al 10 febbraio 2023. Sulla carta si tratta solo di uno slittamento di due mesi, ma a conti fatti si sperava che uscisse entro Natale. Le versioni che usciranno ad inizio febbraio saranno solo quelle PlayStation, Xbox e PC, mentre la data per la versione Nintendo Switch verrà annunciata in un secondo momento. Probabilmente l’uscita sull’ibrida della grande N necessita di più lavoro di ottimizzazione essendo come prestazioni la macchina inferiore.

Nonostante questo rinvio abbastanza inaspettato dopo aver visto già sezioni di gameplay e dopo aver ricevuto feedback dagli sviluppatori riguardo storia, sfruttamento del dualsense e tutte le novità dietro Hogwarts Legacy, siamo sicuri che questo trimestre di slittamento possa giovare al titolo concedendo un po’ più di tempo per poter correggere eventuali bug o errori vari confezionando il titolo sul mondo di Harry Potter a nostro parere migliore di sempre. Voi cosa ne pensate di questo rinvio? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

Advertismentspot_imgspot_img

Articoli consigliati

INVENTING ANNA, la nuova miniserie by Shonda Rhimes

NETFLIX lancia la nuova miniserie statunitense "INVENTING ANNA" INVENTING ANNA...

STADIA CHIUDE i battenti DIPENDENTI ignari

GOOGLE STADIA chiuderà effettivamente il 18 Gennaio 2023 ma...

MOONSCARS un piccolo capolavoro a cavallo tra SOULS e CASTELVANIA

Mai un. gioco simile mi aveva preso tanto, Moonscars...

FEMMINISMO TOSSICO insulto per tutte le DONNE

Quando il femminismo tossico diventa un insulto per tutte...
Luca Maggi
Luca Maggi
Nerd dal 1989 quando mi venne regalato il Commodore 64. Amante dei gdr e dei survival horror nonché fanboy dei fumetti Marvel e accanito amante dell'heavy metal anni 80. Nel tempo libero chitarrista di una band milanese chiamata Axeblade.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here