Hogwarts Legacy ufficialmente rimandato al 2023

 



Alcune notizie arrivano come un fulmine a ciel sereno, dopo che l’entusiasmo per l’uscita di Hogwarts Legacy entro la fine del 2022, ora arriva la doccia fredda per tutti i giocatori in attesa del titolo ambientato nel mondo del maghetto più famoso di sempre.

Hogwarts Legacy è stato ufficialmente rinviato al 10 febbraio 2023. Sulla carta si tratta solo di uno slittamento di due mesi, ma a conti fatti si sperava che uscisse entro Natale. Le versioni che usciranno ad inizio febbraio saranno solo quelle PlayStation, Xbox e PC, mentre la data per la versione Nintendo Switch verrà annunciata in un secondo momento. Probabilmente l’uscita sull’ibrida della grande N necessita di più lavoro di ottimizzazione essendo come prestazioni la macchina inferiore.

Nonostante questo rinvio abbastanza inaspettato dopo aver visto già sezioni di gameplay e dopo aver ricevuto feedback dagli sviluppatori riguardo storia, sfruttamento del dualsense e tutte le novità dietro Hogwarts Legacy, siamo sicuri che questo trimestre di slittamento possa giovare al titolo concedendo un po’ più di tempo per poter correggere eventuali bug o errori vari confezionando il titolo sul mondo di Harry Potter a nostro parere migliore di sempre. Voi cosa ne pensate di questo rinvio? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

Sostieni il sito e il nostro canale Youtube con una piccola donazione, ogni gesto è importante!



Advertismentspot_imgspot_img

Articoli consigliati

Il successo dei supereroi nei videogiochi e nelle slot: le ragioni

I supereroi sono sempre stati una fonte di ispirazione...

Le nuove tendenze del gioco in Italia

Il mondo dei giochi si è completamente rivoluzionato in...

FIRE EMBLEM ENGAGE è il titolo giusto per INIZIARE

Dopo aver giocato a Fire Emblem Engage posso dire...

Xiaomi TV F2 in super sconto su Amazon

Da oggi fino al 31 Marzo, la line-up di...
Luca Maggi
Luca Maggi
Nerd dal 1989 quando mi venne regalato il Commodore 64. Amante dei gdr e dei survival horror nonché fanboy dei fumetti Marvel e accanito amante dell'heavy metal anni 80. Nel tempo libero chitarrista di una band milanese chiamata Axeblade.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here