Lo stealth game dedicato all’Agente 47 sta vivendo una seconda giovinezza grazie al reboot del 2016 e ora giunto al terzo capitolo. Hitman 3 è già uscito da un anno abbondante ma le novità e gli aggiornamenti non si arrestano minimamente.

Per i fan della serie non sarà piacevole sapere che la modalità Freelance, attesa per la primavera 2022 è stata ufficialmente rimandata alla seconda metà dell’anno. Gli sviluppatori hanno commentato dicendo che dato il successo del titolo e la fan base che lo supporta è giusto prendersi del tempo per migliorare questa modalità in modo da avvicinarsi di più a ciò che il team aveva in mente invece di rilasciare un prodotto non all’altezza. Quindi la modalità rogue-like del gioco uscirà presumibilmente per l’autunno.

Inoltre il team di sviluppo ha anticipato invece l’uscita della nuova mappa Ambrose Island prevista ora per luglio 2022. Ricordiamo che la mappa in questione si pone a livello di trama prima degli eventi di Hitman 3 e va a riempire alcuni tasselli della storia. Infine per maggio è previsto un aggiornamento che includerà nuovi contenuti tra cui nuovi target elusivi e nuovi contratti.
Insomma di carne al fuoco per questo secondo anno di Hitman 3 ce n’è abbastanza. E voi ci avete giocato? Cosa ne pensate di questo terzo capitolo? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.