Home News Gaming Halo Infinite e un 2021 promettente

Halo Infinite e un 2021 promettente

0
Halo Infinite e un 2021 promettente

Il 2021 potrebbe rivelarsi l’anno di cui la saga di Halo aveva bisogno, l’occasione della vita

Almeno queste sono le premesse della nostra cara Bonnie Ross, fondatrice e capo indiscusso delle 343 Industries: la donna si sta già infatti prodigando in mille mila promesse legate al nuovo anno imminente, che nella sua ottica rappresenterà un punto fondamentale per la rinascita di questo noto franchise. La questione è che non sappiamo, come il resto del mondo, quanto ci sia concesso interpretare tutto questo come la verità: si insomma, se non si tratti della classica rassicurazione da vecchia scuola.

La Ross non si è risparmiata e ha voluto farsi testimone dello spirito che anima le fondamenta dei 343 Industries, ossia un autentico desiderio di riportare in auge il simbolo di un’altra epoca e soprattutto di dare ai fan storici della saga ciò che si meritano (speriamo bene..). Bonnie in generale si è detta molto entusiasta all’idea di condividere i nuovi progressi di Halo Infinite ma tra una cosa e l’altra pare essersi dimenticata di darci una data, ma visto che l’uscita è programmata per il primo autunno 2021 non potranno tenerci all’oscuro ancora per molto.

Halo Infinite: chi la dura, la vince

Tante belle parole e discorsi, ma alla fine il tutto è stato tagliato brutalmente con dei sentiti (hmm) ringraziamenti rivolti ai fan, in particolar modo per la loro illimitata pazienza e comprensione.. Mia carissima Bonnie, diamoci del tu, qui non si tratta di educazione e nemmeno di galanteria, credo semplicemente sia questione oramai di attesa per capire se dobbiamo mettere definitivamente una pietra sopra questa saga oppure se siete ancora in grado di regalarci emozioni; ma non temere, evidentemente non è un problema che riguarda solo la vostra casa di produzione, mai come oggi credo di aver assistito al possibile o imminente tracollo dei miei favoriti…

Personalmente attendo questo nuovo anno con una pari dose di ansia e aspettativa, voi come ve la state passando? Avete finito di annegare i dispiaceri nel panettone?

 

 

Andrea Volpi