Halo 4: lancio anticipato su Pc

Halo 4 è stato lanciato su Pc con qualche ora di anticipo

Evidentemente il lavoro era decisamente ultimato e di conseguenza la 343 Industries non riusciva più a resistere, in modo da poter completare una volta per tutte il pacchetto di Halo: Master Chief Collection indirizzato ai Pc.

Come gli altri titoli di questa saga è compreso nella raccolta che costa 39,99€, la quale è costituita anche da Halo 1, 2, 3, Reach ODST. Altrimenti sarà disponibile anche singolarmente al prezzo di 9,99€ e vi ricordiamo che fa parte dei titoli proposti dall’abbonamento Xbox Game Pass.

Caratteristiche di Halo 4 per Pc

Che cosa è stato ottimizzato? The Master Chief Collection adesso vanta un’ottimizzazione sul Pc per quanto riguarda il supporto di mouse e tastiera, offrendo inoltre una risoluzione 4K UHD e minimo 60 fps. Gli altri titoli della raccolta a loro volta possiedono altre impostazioni ed opzioni innovative, quali il supporto per il monitor ultrawide e di sincronizzazione adattiva, frame rate senza limiti e la personalizzazione del campo visivo.

Per quanto riguarda Campagna e Multiplayer possiamo dirvi che indubbiamente questa raccolta offre un viaggio decisamente entusiasmante attraverso l’epica saga, dando quindi agli affezionati la possibilità di rivivere certe emozioni e ai neofiti di conoscere una delle saghe più celebri della storia. I giochi di fatto sono pubblicati seguendo l’ordine cronologico degli eventi, per un totale di 67 missioni di sola campagna.

Sul Multiplayer possiamo dirvi che ogni gioco pubblicato come parte di questa incredibile raccolta, porterà appresso mappe, modalità e tipologie di partita uniche, indi per cui nel momento che la raccolta risulterà completa in tutte le sue parti, potrà vantare un’infinità di possibilità di gioco, con più do 120 mappe dedicategli.

Conclusioni su The Master Chief Collection

Contenuti unici nella prospettiva di un grande progetto che si propone di accontentare i fan più accaniti della saga e coloro che vogliono recuperarsela in tutto il suo splendore, senza comunque rinunciare all’innovazione e qualche ulteriore novità che possono solo arricchire un progetto già vincente da sé.

Cosa ne pensate? Può essere un acquisto di vostro interesse? Fateci sapere nei commenti!

Andrea Volpi

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Iscriviti alla Newsletter

Articoli consigliati

ONE PIECE la versione HOT è TOP

ONE PIECE la versione HOT è appena diventata virale!...

ACNH: guida agli eventi della settimana

Quante volte ci è capitato di navigare all'interno dei...

Hollow Knight: L’arrivo del Re Pallido.

Con l'arrivo del Re Pallido inizio anche la civilizzazione. Nel...

I 5 COSPLAY di C-18 più belli e realistici

5 COSPLAY di C-18 che lasciano completamente a bocca...

I PERSONAGGI più in SOVRAPPESO nei videogiochi

PERSONAGGI più in SOVRAPPESO all'interno del mondo dei videogiochi....