Guida Starfield, Miope e Niente movimenti bruschi

Oggi in questa parte della guida dedicata alla main quest, tratteremo due missioni di Starfield, Miope e Niente movimenti bruschi. Le abbiamo raggruppate in una sola parte perché la prima missione è davvero risicata e non sarebbe necessario trattarla in solitaria ma è meglio accorparla alla seguente missione. Andremo alla ricerca di un nuovo tassello dei manufatti, questa volta a bordo di una nave di un collezionista. Dovremo mettere in atto tutte le nostre abilità con la dialettica per uscirne indenni.

Starfield, Miope e Niente movimenti bruschi

Dopo aver posizionato sul piedistallo al centro della stanza nella Loggia i due manufatti recuperati nella precedente missione, Vladimir ci chiederà di raggiungerlo sull’Occhio per discutere riguardo la nostra prossima destinazione. Usciamo quindi dalla stanza e partiamo alla volta dell’Occhio, come sempre in orbita al nostro caro pianeta base.

starfield, miope e niente movimenti bruschi

Arrivati sull’Occhio dovremo innanzitutto parlare con Sam Coe e aiutarlo a saldare una placca di metallo, dopodiché raggiungiamo Vladimir che ci dirà di raggiungere la nave di un certo Petrov che ha recuperato un nuovo manufatto e lo ha aggiunto alla sua collezione privata di gran valore. Ci avvertirà che ottenerlo non sarà facile, ma dovremo nostro malgrado rubarlo.

starfield, miope e niente movimenti bruschi

Salpiamo quindi per Procione A e intercettiamo la Scow che orbita attorno al pianeta Procione V-B. Arrivati nei pressi della nave consigliamo di non attaccarla ma di contattarla per parlare con l’equipaggio e cercare di persuaderlo a farci incontrare Petrov perché vogliamo parlare di affari. In questo modo ci permetteranno di attraccare pacificamente alla Scow.

starfield, miope e niente movimenti bruschi

Nel caso scegliessimo di far parlare Barrett al nostro posto, la nave diventerà ostile, se attacchiamo i motori una volta attraccati sarà l’equipaggio a diventare ostile verso di noi e questo ci renderà la vita davvero difficile, in quanto a bordo ci sono alcuni ossi duri di livello abbastanza alto che ci ridurranno in cenere in men che non si dica. Cerchiamo quindi di non fallire il tentativo di persuasione.

Persuasione dovrà essere il nostro secondo nome

Saliti a bordo della Scow facciamoci largo tra i corridoi labirintici della nave e raggiungiamo Petrov che si troverà seduto sul suo “trono” e iniziamo una conversazione. Se siamo attraccati in modo ostile, Petrov ci tratterà di conseguenza e sarà un po’ più complicato portarlo dalla nostra parte. Abbiamo diverse scelte per farci mostrare il manufatto, persuadendolo ci aprirà il suo caveau e ci mostrerà il prezioso oggetto, attaccarlo, sottrargli la chiave del caveau, liberare gli alieni prigionieri sulla nave o irrompere aprendoci un varco.

starfield, miope e niente movimenti bruschi

Consigliamo il primo metodo per arrivare indenni fino al manufatto. Possiamo tentare di convincerlo a venderci il manufatto ma non sarà cosa facile, quindi rubiamolo e attacchiamo subito Petrov che scapperà nelle vicinanze. Liberiamoci delle guardie intorno e raggiungiamolo. Appena i suoi hp scenderanno notevolmente (e non sarà difficile farlo) potremo chiedergli di rendere pacifici i suoi sottoposti e di lasciarci andare indenni. Acconsentirà alla nostra richiesta.

starfield, miope e niente movimenti bruschi

Possiamo anche decidere di non risparmiarlo e quindi finirlo, ma la nostra strada verso la Frontier sarà difficile e se saremo a corto di medikit o munizioni diciamo che non è assolutamente una scelta da tenere in considerazione. Torniamo quindi tranquillamente alla Frontier e saliamo a bordo con il nostro nuovo manufatto.

starfield, miope e niente movimenti bruschi

Adesso come da prassi salpiamo verso Nuova Atlantide e posizioniamo il manufatto sul piedistallo insieme agli altri. Questa volta non ci saranno le classiche riunioni di rito ma immediatamente verremo convocati per prendere parte alla prossima missione. Vi diciamo solo che se abbiamo risparmiato Petrov, egli chiamerà subito le autorità e avremo una taglia sulla nostra testa da parte dell’UC.

Starfield, Miope e Niente movimenti bruschi segnano la fine di questa parte della guida

Eccoci arrivati indenni alla fine di questa missione a bordo dello Scow e del nostro simpaticone Petrov. Aver rubato il manufatto non è una cosa che sin da subito ha entusiasmato il nostro personaggio, ma era necessario per ottenerlo. Questa missione potrebbe risultare molto facile per alcuni ma anche molto difficile per altri in quanto se non si è abili nell’arte della persuasione potremmo non avere pochi grattacapi. Nel caso equipaggiatevi di tutto punto e livellate per non essere troppo in inferiorità fisica rispetto all’equipaggio dello Scow. Come sempre vi invitiamo a discutere con noi qui sotto nei commenti per quanto riguarda Starfield e le sue missioni.

Ricordati di seguirci anche sul nostro canale YOUTUBE UFFICIALE e non ti perdere i nostri migliori articoli su Top Games, passa a leggerli tutti!

 

come sconfiggere ragzlin baldurs gate 3
Luca Maggi

Nerd dal 1989 quando mi venne regalato il Commodore 64. Amante dei gdr e dei survival horror nonché fanboy dei fumetti Marvel e accanito amante dell'heavy metal anni 80. Nel tempo libero chitarrista di una band milanese chiamata Axeblade.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Iscriviti alla Newsletter

Articoli consigliati

3 giochi per amanti di Anime e Manga da avere

I giochi per amanti di anime e manga offrono...

I 5 peggiori giochi per PlayStation 1

La PlayStation 1 è stata una delle console più...

I SEGRETI LGBTQ di NETFLIX

Desidero condividere con te una panoramica esaustiva sui segreti...

I 5 anime peggiori di tutti i tempi

Gli anime sono una forma d’arte apprezzata da milioni...

Guida Lies of P, Viale Elisio, salviamo Geppetto

Dopo la nostra guida al quartier generale situato nell'Hotel...

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome