GUIDA LORDS of the FALLEN Prima Farm di VIGORE

Come in tutti i Soulslike il segreto per l’avanzamento nel gioco, quando non hai skills particolari, è il livello e quale modo migliore per salire velocemente di livello se non con Guida Lords of the Fallen la Prima Farm di Vigore, un modo rapido e divertente per diventare il Portalanterna che hai sempre desiderato.

In questo titolo, la scelta della classe iniziale è fondamentale, poiché ti porterai dietro il fardello della tua scelta per molto tempo. Salire di livello non è così veloce come si pensa, ma soprattutto è necessario usare molti punti per cambiare drasticamente la base del vostro personaggio. Ad esempio passare dalla Cavalleria Consacrata al Predicatore, richiede l’avanzamento nel gioco fino ad aver superato almeno il terzo boss principale, l’acquisto dell’equip e anche 30 livelli all’attivo.

Quindi imparare fin da subito dove è meglio farmare Vigore in Lords of the Fallen è essenziale, oppure bisogna capire bene fin da subito come applicare ed usare i punti statistica per costruire il personaggio come vogliamo.

Come salire velocemente di livello in Lords of the Fallen

Il segreto è principalmente quello di sfruttare l’Umbral per poter gestire con calma i nemici e soprattutto, averne molti a disposizione in poco spazio. Non perdere tempo a girare in cerca di nemici è il primo passo per ottimizzare il tempo speso e il Vigore ottenuto dal nostro personaggio per aumentare le statistiche.

La prima Farm di Vigore in Lords of the Fallen possiamo incontrarla all’interno di Boscorosso Abbandonato (abbiamo fatto una guida completa della zona), dovremo recarci alle Vestigia di Marco l’Ascia (anche in questo caso, abbiamo fatto una guida completa alle vestigia del gioco), salite la stradina che trovate davanti a voi per abbattere due nemici che a lungo andare avranno ottimi drop per la rivendita, quindi per recuperare vigore anche in questo caso.

Ora è il momento di attivare la zona per il Farm di Vigore di Lords of the Fallen

A questo punto dovrai tornare alle Vestigia di Marco l’Ascia e dovrai entrare nell’Umbral, da questo momento in avanti, continua a muoverti in quest’area per far nascere sempre nuovi nemici. Se non sai come funziona l’Umbral, ogni volta che passi il velo, il mondo oscuro ti cercherà di respingere in ogni modo possibile, il modo più facile quale è? Scatenandoti contro una miriade di mobbetti da scannare ovviamente.

Più tempo passi nell’Umbral e più un oltiplicatore che è situato in alto a destra sarlità, quando raggiungerà il x3, nascerà un mietitore che al momento non potrai battere, ma se nel mentre riuscirai a far fuori qualche mob nella zona, farai molto più Vigore del dovuto. Quando ti ucciderà, non preoccuparti, rinascerai alle Vestigia di Marco l’Ascia e potrai raccogliere il Vigore perso e rincominciare il processo da capo.

Lords of the fallen wiki la prima farm di vigore

Quanto Vigore si riesce ad ottenere ogni volta che si entra ed esce dall’Umbral

Più o meno, ogni volta che facciamo il processo completo, riusciremo ad ottenere circa 3000/4000 punti di vigore, in base a quanto tempo riusciremo a stare nel mondo oscuro. All’inizio del gioco, questa cifra basta per riuscire ad avanzare di un livello ad ogni giro, quindi più o meno in 1 ora, riuscirete a fare almeno 10/15 livelli, permettendovi di affrontare il gioco, con molta più disinvoltura.

Basta avere pazienza e Lords of the Fallen si trasforma in un gioco abbastanza semplice

Tutto quello che ho capito giocando a Lords of the Fallen è che con un po’ di pazienza, puoi fare qualsiasi cosa, non bisogna mai raggruppare troppi nemici tutti insieme e anche solo un livello, fa la differenza nel gameplay. Quindi se prima di affrontare una zona a testa bassa spendiamo 1 oretta, dedicandola al farming, quella zona risulterà essere, decisamente più semplice.

Non perderti i nostri contenuti su Lords of the Fallen e visita sempre la nostra sezione dedicata per scoprire se ci sono novità o nuovi articoli, iscriviti anche al nostro canale Youtube Ufficiale.

Se stai cercando Lords of the Fallen ad un prezzo scontatissimo, non ti dimenticare di controllare lo STORE per vedere l’offerta migliore del giorno e supportare il canale attivamente, se invece cerchi una guida completa per iniziare il gioco ACCOMODATI.

Andrea Volpi

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Iscriviti alla Newsletter

Articoli consigliati

I COSPLAY più BELLI di Yoruichi da BLEACH

I COSPLAY più BELLI di Yoruichi, uno dei personaggi...

Come OTTENERE la SPADA SUPREMA in Zelda TEARS OF THE KINGDOM

Ottenere la Spada Suprema in The Legend of Zelda...

I 5 migliori episodi di Stranger Things

Stranger Things è una delle serie più popolari e...

Lies of P Easter Egg di Sherlock Holmes

Lies of P è ricco di contenuti che arricchiscono...

I 5 migliori momenti di Cobra Kai

Cobra Kai è una serie televisiva che riprende le...

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome