GUIDA LORDS of the FALLEN la Classe Segreta

Lords of the Fallen è un avvincente GDR che ti porterà attraverso due mondi paralleli in una missione epica per sconfiggere il malvagio Adyr. Mentre il regno dei vivi offre sfide brutali e orrori innominabili, nel regno dei morti, ti attendono incubi ancora più terrificanti, per questo vogliamo rivelarti la Classe Segreta di Lords of The Fallen.

La chiave per la sopravvivenza in Lords of the Fallen è padroneggiare un sistema di combattimento veloce, impegnativo e fluido. Solo coloro che riescono a comprendere appieno questa profonda tattica avranno una possibilità contro i numerosi nemici che si frappongono tra loro e la vittoria. Puoi scegliere tra centinaia di armi brutali e uniche o sperimentare con la magia per scatenare devastanti attacchi arcani.

Ma veniamo ora all’argomento principe dell’articolo, la classe segreta di Lords of the fallen. Questa classe sarà disponibile da subito per chi acquista la deluxe edition del gioco oppure la sbloccherete più avanti nella versione base. Analizziamo ora questa fantastica classe.

La Classe Segreta di Lords of the Fallen

Nel mondo di Lords of the Fallen, hai la possibilità di selezionare una delle nove classi disponibili, più la nostra protagonista dell’articolo classe segreta accessibile tramite la versione Deluxe del gioco. Tra tutte queste opzioni, scegli quella che più si adatta al tuo stile di gioco e parti alla conquista del mondo ostile di Mournstead.

abilità cavaliere oscuro lords of the fallen

Inizialmente, la scelta potrebbe non essere chiara, e si potrebbe pensare che utilizzare la magia potrebbe sbilanciare il gioco. In effetti, la magia è potente, ma richiede tempo per essere efficace, rendendola un’opzione meno interessante per il raggiungimento degli obiettivi finali. Tuttavia, se vogliamo affrontare questa sfida come veri avventurieri, possiamo prendere ispirazione dai cattivi dei fumetti, che cercano di rendere la vita impossibile agli eroi.

E se vuoi scoprire i segreti dell’ultimo trailer ABBIAMO SCRITTO UN ANALISI approfondita!

Il Crociato Oscuro Lords of the Fallen

Il Crociato Oscuro è una classe segreta affascinante e potente che può essere sbloccata nella versione Deluxe di Lords of the Fallen o in un momento successivo nella versione standard del gioco. Questa classe aggiunge un elemento di mistero e sfida al mondo di Mournstead, offrendo ai giocatori un’esperienza di gioco unica e avvincente.

crociato oscuro classe segreta lords of the fallen
Immagine dal canale di Rubhen925

I Crociati Oscuri sono una figura imponente e sinistra. Indossano pesanti armature nere adornate con simboli e segni misteriosi, che evocano un senso di potere e malvagità. Le loro armi sono anch’esse oscure e temibili, spesso decorate con dettagli intricati che raccontano una storia di antichi rituali e misteri.

Statistiche della Classe Segreta di Lords of the Fallen

Il Crociato Oscuro di Lords of the Fallen oltre ad essere incredibilmente stupendo a livello visivo, per me nessun’altra classe si avvicina a questa, forse solo il Ranger Piumanera, ha dei parametri molto interessanti che ora andiamo ad analizzare.

  • Forza: 12
  • Agilità: 8
  • Costituzione: 14
  • Vitalità: 14
  • Radiosità: 11
  • Inferno: 8

La Forza del Crociato Oscuro gli permettere di brandire una potente Zweihänder a cui nessun nemico può sfuggire, questo spadone, un classico dei fantasy RPG può infliggere ingenti danni e il Cavaliere Oscuro saprà anche applicare dei potenziamenti alla sua arma per renderla ancora più devastante.

Non è una Classe agilissima ma ehi il suo compito è riempire di mazzate e maciullare tutto quello che gli si para davanti. Costituzione e Vitalità gli concedono la possibilità di scambi ravvicinati con i nemici presenti nelle aree di gioco.

crociato oscuro lords of the fallen

Infine una riflessione su Radiosità e Inferno, pensando al Cavaliere Oscuro è facile dedurre che sia un cattivone e invece la sua Radiosità ci dice tutto il contrario, utilizzerà la magia Umbral ma secondo noi avrà uno sviluppo che ci porterà a prendere una decisone ad un punto della partita su dove spendere i punti. Ricordandoci comunque che saremo sempre noi a decidere come livellare il personaggio nel prosequo dell’avventura.

Equipaggiamento del Crociato Oscuro

Il Crociato Oscuro, per me scelta obbligata se si possiede la deluxe edition, parte con uno spadone, la classica Zweihänder e un oggetto lanciabile che non siamo riusciti ad identificare avendo noi la versione standard del gioco.

L’Armatura del Crociato Oscuro è bellissima, buia e ricamata, con un lungo mantello svolazzante e consumato, a me ha ricordato molto i Nazgûl del Signore degli Anelli giusto per scomodare un universo di poco conto. Conclude il set un elmo ornato con spuntoni che lo rende un misto tra corona e condannato, lo scopriremo durante il gioco.

Per concludere l’ultimo oggetto indispensabile che porta addosso a se è il Sanguinarix, utillizato per curarsi e in futuro potenziabile, ma non vi diciamo da chi.

In conclusione sulla classe segreta di Lords of the Fallen

Per finire vi vogliamo dire che il Crociato Oscuro è la classe giusta per iniziare Lords of the Fallen, se possedete la versione deluxe, in alternativa vi consigliamo il Ranger Piumanera. Questa classe affasciante e pronta a dominare il mondo di Mournstead a colpi di  Zweihänder e lanci di magie Umbral incanalando la radiosità e l’inferno. Vi ricordiamo che Lords of the Fallen è in uscita a stretto giro di posta e potete averlo ad un prezzo davvero incredibile A QUESTO LINK!

Per restare invece aggiornatissimi sulle ultime notizie dal mondo del gaming e per sostenerci potete iscrivervi al NOSTRO CANALE UFFICIALE YOUTUBE!

Non ci resta che augurarti una bella passeggiata per Mournstead e preparati a conquistare il Regno.

Andrea Varesi

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Iscriviti alla Newsletter

Articoli consigliati

I 5 migliori boss di Hollow Knight

Hollow Knight è un gioco di avventura e piattaforme...

IL MIGLIOR COSPLAY di BAYONETTA 3

Quale è a tutti gli effetti il miglior cosplay...

5 giochi simili a Little Nightmares da provare

Little Nightmares è un gioco horror che ha conquistato...

TOP 5 VIDEOGIOCHI PIU’ STRAVAGANTI

TOP 5 VIDEOGIOCHI PIU’ STRAVAGANTI. Nel vasto universo dei...

I 5 boss più difficili dei videogiochi

I boss dei videogiochi sono quei nemici speciali che...