Lies of P è un soulslike ispirato alla fiaba di Pinocchio di Collodi e come tale, ha un sistema di bugie e verità, oggi in Guida Lies of P tutte le bugie del gioco, scopriremo come dire sempre bugie a ogni domanda che ci viene posta o davanti ad ogni scelta che porterà i nostri ingranaggi a reagire, trasformandoci in un “bambino vero”.
Quindi bugiardo, preparati a seguire la via della menzogna e anche ad arrivare, magari, a ottenere l’arma finale del gioco…la famosissima Bugia dorata!
GUIDA completa LIES of P come dire tutte Bugie
Durante l’avventura di Lies of P, Pinocchio verrà posto davanti a delle domande e le risposte a queste domande decreteranno la nostra “morale” all’interno del gioco, quindi, se vogliamo completare una RUN in Lies of P dicendo solamente Bugie e sbloccare alcune feature del gioco, non dovremo fare altro che, dare queste risposte.
Tutte le risposte di Lies of P per essere Bugiardo
La prima scelta davanti a cui ci troveremo è, La Porta dell’Hotel Krat, l’unica che non causerà alcun cambiamento reale, poiché dobbiamo mentire per entrare, unica scelta guidata del gioco e probabilmente, posta subito all’inizio in modo da essere un Tutorial sul mondo delle scelte di Pinocchio.
Ora elencherò nome personaggio, luogo e risposta per dire sempre Bugie con Pinocchio
- Signora alla finestra, Viale Elisio, dopo aver completato il Municipio tornate da lei e rispondete che la bambola è una bella bambina…lei vi lascerà anche un premio.
- Alidoro, sulla cima della Cattedrale di San Frangelico, dopo il dialogo, mandatelo alla fabbrica Venigni dove lo reincontrerete più avanti.
- Il Gentiluomo, in Via Rosa Isabelle, dopo il dialogo avanzate per trovare la moglie e tornate poi a parlare con lui, rispondete alla domanda dicendo di aver visto il messaggio.
- Antonia, all’interno dell’Hotel Krat, dopo aver sconfitto Romeo il Re dei Burattini, parlatele e rispondete “Certo” alla sua domanda.
- Polendina, davanti all’Hotel Krat vicino alla fontana, dopo aver parlato con Antonia avrete una linea di dialogo anche con Polendina, rispondete che non c’è burattino simile, alla sua domanda.
- Simon Manus, dopo la battaglia con Victor, rispondete semplicemente “Mostri”
- Belle, nell’Hotel, prima di poter parlare con lei, dovrai aver recuperato la lettera sul treno, ma niente di difficoltoso, ritorna all’Hotel Krat e avrai un dialogo con Belle, rispondi che è stato ucciso in battaglia.
- Venigni, Hotel Krat, dopo aver sconfitto tutti i membri della confraternita del coniglio nero, parla con Vinigni e ditegli che non riuscivate a sentire.
- Eugenie, Hotel Krat, solamente dopo aver parlato con Venigni e aver decifrato il cilindro di Alidoro, partirà un dialogo con lei e dovrete rispondere che il Persecutore aveva talento.
- Arlecchino, dopo aver aperto tutte le stanze della trinità, rispondi al burattino ormai dilaniato “Umano”.
- Sophia, nelle sue stanze, questo dialogo è presente solo dopo la sconfitta di Laxasia e dovrai rispondere di darle pace.
- Geppetto, nella cella della prigione, semplicemente dite “SI”.
- Simon Manus, dopo averlo sconfitto…ditegli di averle dato pace.
Il più grande Bugiardo di tutta Krat con la GUIDA di LIES of P
Ora che sei diventato il più grande bugiardo di tutta Krat, avrai notato da solo, che alcune cose all’interno del gioco cambiano e, se hai recuperato il tuo quadro dipinto da D.Gray (chiaro riferimento), ad esso, sarà cresciuto il naso a dismisura…ma sarà anche diventato qualcosa da poter raccogliere…io proverei.
Conclusioni su Lies of P tutte le Bugie del Gioco
Sul sito, troverai tutte le guide di Lies of P semplicemente CLICCANDO QUI risolvi tutti gli enigmi, trova le armi migliori del gioco e sconfiggi ogni boss nel migliore dei modi, grazie anche, alle Bugie de nostro burattino preferito, nell’avventura di Pinocchio di Collodi, rivisitata in chiave Soulslike e mescolata anche con altre famose fiabe o racconti del nostro passato.
Continua a seguirci sulle pagine di Top Games Italia per scoprire tutte le novità sul mondo dei videogiochi e ricorda di iscriverti al canale Youtube!