Guida e trucchi per RAID Shadow Legends

In questa guida troverete dei consigli per giocare a Raid Shadow Legend.

  1. Disattivare l’auto-mode.

Il primo trucco/consiglio riguarda proprio l’auto-mode. Ogni giorno avrete una quantità di energia limitata che vi sarà utile a compiere le varie missioni all’interno delle campagne(di conseguenza è essenziale per giocare). Durante i combattimenti potrebbe sfuggire all’attenzione di questo particolare, ma tenendo l’auto-mode attivo rischierete di sprecare energia in combattimenti troppo difficili, portando la CPU a essere usata nel modo sbagliato all’interno dei combattimenti stessi. Quindi, quando affrontate combattimenti troppo difficili, disattivate l’auto-mode.

2. Precedenze di potenziamento

All’interno del gioco esistono diverse categorie di campioni: Comuni, inusuali, rari e leggendari. Non sprecare tempo a equipaggiare con manufatti, artefatti o tomi gli eroi comuni o inusuali, piuttosto è meglio dare precedenza a quelli rari, leggendari o epici conservando gli oggetti che danno maggiore potenziamento per loro. Gli eroi comuni e inusuali possono sembrare vincenti, complice la bellissima grafica e stile che li accompagna, ma non cadete in questo tranello! In realtà sono abbastanza scarsi come campioni, ed è più utile usarli nella taverna o impersonarli raramente. In ogni caso, più battaglie vincerete e più eroi rari otterrete.

A proposito, se non sapete di cosa si sta parlando e avete appena iniziato a giocare a RAID Shadow Legend, cliccate qui per la nostra  Guida per principianti e novizi.

Andiamo ora a parlare della dei manufatti, sacrifici e energia tra eroi.

3. Manufatti, Risorse e Tomi

Esattamente come i campioni sopra citati, anche gli oggetti che troverete nel corso del gioco si dividono in comuni e inusuali. Non sprecate tempo a potenziare questi ultimi con l’argento, ma conservatelo per gli oggetti di un livello più alto, in modo da poterli equipaggiare ai tuoi eroi preferiti. Ricordate di non sprecare le preziose gemme rosse invano! Per ottenerle cercati di racimolarne 500 in modo da poter potenziare la miniera producendo in questo modo sempre più gemme alla settimana. Per quanto riguarda i Tomi destrezza, cercate di usarli con parsimonia in quanto preziosissimi per potenziare, come da nome, la destrezza dei vostri eroi. Quindi teneteli da parte finche non avrete ottenuto campioni epici o addirittura leggendari.

4. i Sacrifici

Ripetiamo tutti insieme: Non si sacrificano gli eroi migliori nella taverna. Sembra scontato dirlo, ma è sempre meglio specificarlo. all’interno di RAID troverete la taverna, nella quale è possibile sacrificare gli eroi. Evita di sacrificare il primo giocatori scelto, o ancor peggio quelli rari, leggendari o epici. prima di un sacrificio, cerca di capire quali sono le tue esigenze e quali campioni fanno al caso tuo per la tua strategia di gioco, solo cosi riuscirai a ponderare bene le tue scelte. Evita di sacrificare le schegge di vuoto! sono molto difficili e rare da trovare.

Ricordatevi sempre che è disponibile il sito ufficiale di RAID Shadow Legends italiano.

5. Una squadra perfetta

Per creare la squadra perfetta, leggi sempre le descrizioni dei tuoi campioni. Alcuni hanno dei tratti o delle caratteristiche in comune con gli altri, di conseguenza mettendoli nella stessa squadra, potrete ottenere un team efficiente in grado di vincere qualsiasi battaglia.

Importante

In RAID esiste un’abilità rara, posseduta solo da alcuni campioni, che si chiama AURA. Questi campioni, se inseriti in una squadra come leader, offrono dei bonus a tutti gli alleati.

 

 

Piaciuta questa guida? Fatemi sapere cosa ne pensate con un commento qui sotto. Se non l’avete ancora fatto, seguiteci sulla nostra pagina Facebook, Instagram e non dimenticate di Iscrivervi al nostro canale YouTube e attivare la campanellina per non perdere nessun aggiornamento.

 

 

 

 

Giulia Farci

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Iscriviti alla Newsletter

Articoli consigliati

RAID Shadow Legends: guida per principianti e novizi

In questa pratica guida troverete i consigli principali e...

I migliori bonus nei videogiochi

Quando parliamo di bonus ci riferiamo spesso a dei...

Valorant: Yoru è l’assassino definitivo in confronto ad eroi come Omen.

Oggi voglio portarvi una nuova recensione tutta mia sull'ultimo...

Assassin’s Creed Valhalla: Cosa sono i Menhir e come risolverli.

Assassin's Creed Valhalla è pieno di misteri e tra...

I MIGLIORI cosplay di Demon Slayer

I MIGLIORI cosplay di Demon Slayer. Se c'è una...

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome