Attualmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.
GreedFall, il gioco di ruolo d’azione sviluppato da Spiders, arriverà su PlayStation 5 e Xbox Series con contenuti aggiuntivi, ha annunciato l’editore Focus Home Interactive. Non è stata annunciata una data di uscita.
GreedFall has sold over one million copies worldwide. Thank you so much for making the journey this incredible 💖!
Following our community's feedback, Teer Fradee is now coming to next-gen consoles and getting new additional content. Stay tuned! pic.twitter.com/hM4lcoR5Pn
— GreedFall (@greedfall) November 26, 2020
GreedFall è stato lanciato per la prima volta per PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam nel Settembre 2019. Nell’Agosto 2020, Focus Home Interactive ha comunicato che il gioco ha venduto un milione di copie in tutto il mondo.
Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:
Esplora nuove terre inesplorate mentre metti piede su un’isola remota piena di magia e piena di ricchezze, segreti perduti e creature fantastiche.
Forgia il destino di questo nuovo mondo, mentre fai amicizia o tradisci compagni e intere fazioni. Con la diplomazia, l’inganno e la forza, diventa parte di un mondo vivo e in evoluzione: influenza il suo corso e plasma la tua storia.
Caratteristiche principali
Partecipa a un’esperienza di gioco di ruolo fondamentale – Partecipa a missioni e completa obiettivi in una moltitudine di modi diversi: combattimento, diplomazia, inganno o furtività.
Completa libertà nella progressione del personaggio – Gioca nei panni di un uomo o di una donna, personalizza il tuo aspetto e scegli liberamente le tue abilità e incantesimi.
Immergiti in un misterioso mondo di magia – Inizia un grande viaggio e scopri antichi segreti protetti da esseri soprannaturali dell’isola.