Grand Theft Auto V per PS5 e Xbox Series sarà disponibile l’11 Novembre

Grand Theft Auto V, una nuova versione next gen in arrivo a Novembre!

La versione di Grand Theft Auto V per PlayStation 5 e Xbox Series sarà disponibile l’11 Novembre, come rivelato da Rockstar Games. Lo stesso giorno, debutterà anche l’edizione standalone di GTA Online per le due suddette console, che attualmente possono eseguire il popolare titolo attraverso il rispettivo sistema di retro-compatibilità. Inoltre, l’editore ha fornito dettagli sui nuovi aggiornamenti per GTA Online e Red Dead Online.

Rockstar Games non ha offerto un trailer o immagini per mostrare le “versioni ampliate e migliorate” di GTA V per PS5 e Xbox Series, che secondo l’editore offrirà “nuove funzionalità e molto altro”.

Parlando con GameSpot, un portavoce dell’azienda ha spiegato che su entrambe le console GTA V presenterà una serie di miglioramenti tecnici, visivi e prestazionali per sfruttare appieno il nuovo hardware. Per ora non è noto se ci sarà un aggiornamento gratuito o se sarà il momento di effettuare nuovamente il checkout…

Vi siete persi il nostro ultimo articolo su Grand Theft Auto V? CLICCATE QUI e leggetelo subito.

Questa sarà la seconda volta che Grand Theft Auto V, originariamente pubblicato su PS3 e Xbox 360 nel 2013, cambia generazione

Quando il titolo è arrivato su PS4 e Xbox One nel 2014, non è stato fornito un aggiornamento gratuito per coloro che avevano già una copia del gioco. Invece, RockStar Games ha scelto di alimentare nuove vendite offrendo una serie di novità come una modalità in prima persona e miglioramenti grafici tra cui una maggiore distanza di disegno, un sistema meteorologico migliorato e trame migliorate tra le altre cose.

La strategia ha funzionato.
Quando Grand Theft Auto V è stato rilasciato su PlayStation 4 e Xbox One, ha accumulato 34 milioni di copie e ad oggi ha venduto più di 130 milioni di unità.

Dettagli sui nuovi aggiornamenti per GTA Online e Red Dead Online:

Rockstar Games ha offerto i primi dettagli sui prossimi aggiornamenti di GTA Online e Red Dead Online. Nei prossimi mesi, GTA Online riceverà un nuovo club automobilistico sotterraneo, miglioramenti delle prestazioni e personalizzazione per i veicoli, otto nuove gare acrobatiche, sette nuove arene per la futuristica modalità Keep Out of Line, nuovi tipi di gare, e nuove missioni.

Il 25 Maggio, Red Dead Online offrirà otto nuove gare che si svolgeranno in luoghi importanti nei cinque stati.
L’aggiornamento estivo aggiungerà una serie di nuove missioni che si svolgono in tutti gli stati e sono rivolte ai giocatori che vogliono addentrarsi nel mondo sotterraneo del crimine.

Cosa vi aspettate per next gen?

Fatecelo sapere qui sotto nei commenti!

Luca Ronchi

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Iscriviti alla Newsletter

Articoli consigliati

TOP 10 nuovi VIDEOGIOCHI da non PERDERE

In questo articolo, ti presenteremo il nostro elenco esclusivo...

Hollow Knight: La caduta di Nidosacro.

Alla fine il Re Pallido aveva fallito. Oggi vi...

Offerte di primavera Epic Store: Ultimo giorno!

Se non siete andati sull'Epic Store perché magari state...

Come fare un mucchio di soldi in Monster Hunter Rise

Come fare soldi in Monster Hunter Rise per finanziare...

ONE PIECE la versione HOT è TOP

ONE PIECE la versione HOT è appena diventata virale!...