Ghostwire: Tokyo è il nuovo attesissimo gioco in uscita il 25 marzo su PlayStation 5 e PC e catapulterà il giocatore nella metropoli giapponese in una versione grottesca e inquietante. Tutti gli abitanti sembrano essere scomparsi nel nulla lasciando dietro di se tutte le loro cose. L’unica cosa rimasta sembra essere rappresentata dagli spiriti che infestano la città e entità senza faccia pronti ad attaccarci.
Per neutralizzare queste minacce possiamo usare un approccio stealth oppure affrontarli con le nostre conoscenze sovrannaturali. La Tokyo digitale è davvero rappresentata nei minimi dettagli e questo gioco ha tutte le carte in regola per essere una vera killer application, ma vediamo nel dettaglio cosa includeranno le diverse versioni che verranno commercializzate.
Abbiamo la classica standard edition che includerà esclusivamente il disco di gioco in versione fisica.
Ghostwire: Tokyo Deluxe Edition
Questa edizione disponibile per il preorder nei negozi specializzati include oltre al gioco base anche un outfit da shinobi, i coltelli kunai come arma e degli outfit casual.
Ghostwire: Tokyo Bonus Preorder
Preordinando il gioco da Gamestop avremo a disposizione dei bonus digitali che verranno consegnati all’uscita del titolo e consistono in un outfit da biker e uno da Hannya.
Insomma, sul piano contenutistico la deluxe edition non brilla per contenuti entusiasmanti e i fan delle versioni fisiche non avranno pane per i loro denti questa volta essendo privati di qualsiasi collector’s edition o bonus fisici degni di nota ad esclusione del gioco base. Voi preordinerete quello che sembra essere un gioco atipico ed entusiasmante? Fatecelo sapere nei commenti.