Home News Gaming Ghosts ‘n Goblins Resurrection per Switch dettaglia le sue novità con un trailer

Ghosts ‘n Goblins Resurrection per Switch dettaglia le sue novità con un trailer

0
Ghosts ‘n Goblins Resurrection per Switch dettaglia le sue novità con un trailer

Capcom ha distribuito un nuovo trailer di Ghosts ‘n Goblins Resurrection per Nintendo Switch

Capcom ha distribuito un nuovo trailer di Ghosts ‘n Goblins Resurrection per Switch che ha un doppio obiettivo: annunciare che la campagna di prenotazione digitale è ora aperta nell’eShop e svelare le novità e le caratteristiche di questa versione moderna del gioco con protagonista Sir Arthur.
Ancora oggi non è noto se Ghosts ‘n Goblins Resurrection raggiungerà altre piattaforme.

Capcom ha deciso di introdurre diverse opzioni di difficoltà

Ci sono cose su cui siamo tutti d’accordo indipendentemente da dove veniamo. Il cielo è blu, l’acqua è bagnata e i giochi di Ghosts ‘n Goblins possono essere incredibilmente difficili“, afferma Capcom.
La sala giochi originale mangiava le monete e quando il gioco raggiunse le console domestiche a 8 bit la difficoltà diabolica era ancora presente. La campagna di Ghosts ‘n Goblins Resurrection continuerà ad essere impegnativa, ma Capcom ha deciso di introdurre diverse opzioni di difficoltà.
Vale a dire: Page, Squire, Knight e Legend.

Se sei un giocatore veterano e non ti dispiace vedere Arthur ridotto ad un mucchio di ossa più e più volte nella sua ricerca per trovare la gloria, la modalità di difficoltà Legend è ciò di cui hai bisogno“, spiega Capcom.
I giocatori in cerca di un’esperienza meno impegnativa hanno a disposizione la modalità Knight, che dona punti aggiuntivi all’armatura per rendere più difficile per Arthur rimanere “in mutande”, mentre la difficoltà Squire riduce anche il numero di nemici.

Guardate il trailer qui sotto e fateci sapere cosa ne pensate!

Ricordate di continuare a seguirci su Top Games e sul nostro canale YouTube CLICCANDO QUI, ogni giorno un sacco di notizie e video solo per voi!

Luca Ronchi