I cosplay più belli di Misty di Pokémon

Perché non parlare un poco di Pokémon?

Ultimamente si sta tanto discutendo sulla qualità delle ultime produzioni di Game Freaks, lo studio interno a Nintendo che si è da sempre occupato della vastissima e assai remunerativa saga dei mostriciattoli tascabili più famosa degli ultimi 30 anni (quasi!)

Chiunque credo, o quasi, a quei tempi passava i pomeriggi davanti alla televisione a guardarsi gli episodi del cartone animato

tra una pausa studio e l’altra, o magari in pausa merenda. Magari gli stessi collezionavano le prime carte del TCG ufficiale e le figurine dei vari album.

Io personalmente collezionavo entrambe e facevo stragi a scuola a “scivolino”; me ne portavo sempre a casa un sacco, tra cui uno splendido Charizard prima edizione, con tanto di pianto colossale da parte dell’ex proprietario, ma una carta persa era una carta persa!

Dal 1996 poi ricordiamo che l’avventura dei Pokemon è arrivata pure su console

sulla splendida portatile Game Boy!. Da allora tra serie ufficiale, giochi multiplayers (stadium, GX e Pokken Tournament) e spin off (la serie Mystery Dungeon)  vanta 33 titoli della saga principale e circa una 50ina di spin off vari ed eventuali.

Chi non si è innamorato di Misty, l’infermiera Joy, la detective Jenny, Jessie e alcuni dei personaggi femminili della saga?

Oggi appunto vi proporremo una serie di cosplay di Misty, la giovane fresca e frizzante compagna d’avventure di Ash e Brok in tantissime delle sue avventure e trionfi!

https://www.instagram.com/p/COY3ZyJnw-S/

Come dirle di no, in questa foto della bravissima cosplayer sunniestreams, quando ti chiede di andare assieme a catturare pokémon nel nuovissimo gioco Pokémon Snap uscito pochi giorni fa su Nintendo Switch? Non rifiutate l’offerta mi raccomando!

https://www.instagram.com/p/COdEZEHFEkl/

Per quanto un poco scorbutica, Misty si scioglieva sempre quando si trattava di Togepy. D’altronde era un pokémon che nascondeva un sacco di segreti e abiulità davvero singolari e la sua evoluzione ricordo con piacere che fosse anche un pokémon discretamente forte!

https://www.instagram.com/p/CObFFu9FSAY/

“Ash, questo top mi sta bene secondo te?” Assolutamente si, dovrebbe rispondere lui, se ci tiene alla vita, non trovate? Per di più con delle qualità così e una fotocamera in mano, non si deve contraddirla (lo ribadisco!)

https://www.instagram.com/p/CMalTU8hGm-/

Strano vedere misty coi capelli non raccolti, poco strano vederla in costume, dato che la sua prima apparizione fu come capopalestra ed essendo lei un’allenatrice di pokémon acquatici, beh come l’avremmo dovuta vedere, in abito da sera? Cosmik.cowgirl riesce a rendere fresca quanto genuina questa visione di Misty al lavoro coi suoi amici tascabili!

https://www.instagram.com/p/BfkFCtQhUA-/

Infine Kayla Erin ripropone un’idea di Misaty in costume da bagno in compagnia di una protagonista x femminile delle avventure elettroniche di Pokémon!

E con questo è tutto.

Vi sono piaciuti i cosplay che vi abbiamo mostrato?

Ovviamente se ne avete altri che vi sono particolamente piaciuti non esitate a farcelo sapere nei commenti! Se anche voi, come noi, attendete con ansia Pokémon Arceus, nonostante molte critiche a Spada e Scudo, continuate a seguirci per news e tanto altro!

Francesco Nicoletti

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Iscriviti alla Newsletter

Articoli consigliati

Una regione segreta di Elden Ring è sparita nel tempo

C'è una regione segreta di Elden Ring che sembra...

I 5 livelli più difficili di Super Mario

Super Mario è una delle serie videoludiche più famose...

I 5 migliori film tratti da videogiochi

I videogiochi sono una fonte di ispirazione per molti...

Guida a Marvel Snap DECK DI LOKI

Il mazzo definitivo per dominare Marvel Snap è qui,...

La STORIA di SLAM DUNK il manga sulla pallacanestro

Nel vasto panorama dell'universo dei manga e degli anime,...