Game over per l’hacker Bowser!

Stati Uniti, tre membri del gruppo di pirateria di videogiochi Team Xecuter sono stati presi in custodia con accuse di frode.

Max Louarn, un cittadino francese di 48 anni di Avignone, Yuanning Chen, 35 anni, di Shenzhen, Cina, e Gary Bowser, un canadese di 51 anni della Repubblica Dominicana, sono stati accusati di frode e furto nei confronti di Nintendo.

L’atto di accusa sostiene che gli imputati erano leader in un’impresa che ha sviluppato e venduto dispositivi illegali che hanno violato console per videogiochi in modo da poter giocare a giochi pirata. Le console violate dal gruppo includono principalmente Nintendo Switch e Nintendo 3DS.

- Advertisement - link canale youtube

Divertente che l’hacker, il “cattivo” di questa storia abbia lo stesso nome del malvagio tartarugone giallo che tenta sempre di rapire la principessa all’idraulico più amato nel mondo. Bowser è stato arrestato per aver violato Nintendo Switch – una coincidenza notata dall’ex capo di Nintendo of America Reggie Fils-Aime (che è stato sostituito dall’omonimo di Gary Bowser, Doug Bowser).

Immagina se qualcosa che hai inventato ti venisse rubato e poi commercializzato e venduto ai clienti di tutto il mondo.
Questo è esattamente ciò che stava facendo il Team Xecutor. Questo è un perfetto esempio del motivo per cui l’FBI ha reso la prevenzione del furto di proprietà intellettuale una priorità. Questi arresti dovrebbero inviare un messaggio agli aspiranti pirati che l’FBI non li considera crimini per essere un gioco.” Questo è il pensiero promosso dall’agente speciale dell’FBI Raymond Duda.

Il Team Xecuter è forse meglio conosciuto per la vendita di mod chip per Nintendo Switch, ma opera da anni, vendendo mod chip per console fin dalla Xbox originale.

Ci sono oltre una dozzina di membri del Team Xecuter in tutto il mondo, inclusi sviluppatori, progettisti di siti web, fornitori che producono i dispositivi e rivenditori.

Advertismentspot_imgspot_img

Articoli consigliati

INVENTING ANNA, la nuova miniserie by Shonda Rhimes

NETFLIX lancia la nuova miniserie statunitense "INVENTING ANNA" INVENTING ANNA...

STADIA CHIUDE i battenti DIPENDENTI ignari

GOOGLE STADIA chiuderà effettivamente il 18 Gennaio 2023 ma...

MOONSCARS un piccolo capolavoro a cavallo tra SOULS e CASTELVANIA

Mai un. gioco simile mi aveva preso tanto, Moonscars...

FEMMINISMO TOSSICO insulto per tutte le DONNE

Quando il femminismo tossico diventa un insulto per tutte...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here