Nuove opzioni di lingua, un entusiasmante trailer di lancio e il prossimo supporto PICO 4
Brazilian Studio United Games è entusiasta di annunciare l’uscita del suo gioco di avventura horror VR Fractured Sanity. Il team è andato a tutto gas per apportare le ultime modifiche al gioco e aggiungere opzioni di lingua prima del lancio di oggi su Steam e Meta Quest App Lab.
“Abbiamo aggiunto portoghese, spagnolo e cinese semplificato alle opzioni di lingua, e c’è un nuovo trailer emozionante che pomperà il pubblico. Stiamo lavorando giorno e notte per stirare i nodi – siamo tutti molto eccitati e concentrati sul rendere il gioco più accessibile!” – Gabriel Marques, co-creatore di Fractured Sanity
Supporto PICO 4 in arrivo
Non solo, ma il team ha ricevuto un nuovo entusiasmante compito: hanno confermato che il gioco sarà supportato sulla piattaforma PICO4, che insieme alle nuove opzioni linguistiche, segna un’espansione nel mercato cinese. La data di uscita per la versione PICO 4 deve ancora essere annunciata, ma i fan di VR e horror possono aspettarselo subito dopo l’uscita di oggi su Steam VR e Meta Quest.
“Siamo entusiasti che il mercato cinese abbia dimostrato interesse per il gioco. Immagino che a tutti piacciano i giochi horror!” – Gustavo Longhi, co-creatore di Fractured Sanity
Fractured Sanity è un gioco per giocatore singolo sviluppato esclusivamente per VR dove tutte le meccaniche e i puzzle sono realistici e interattivi. In questo gioco survival horror, vi impegnerete in una storia emozionante e scoprirete l’oscura verità circa la clinica psichiatrica gestito dal Dr. Simmons che ha condotto ricerche su come rompere l’identità di qualcuno, ego e superego a parte.
Fractured Sanity ha un aspetto migliore che mai, con una quantità di dettagli che lascerà i giocatori di tutti i tipi immersi, tesi, incuriositi e – naturalmente – tremanti di paura!
Guarda il nuovo trailer di lancio di Fractured Sanity:
Ottieni Fractured Sanity su Steam: https://store.steampowered.
Ottieni Fractured Sanity su Oculus App Lab: https://www.oculus.com/
Informazioni su United Games
Iniziato nel 2016 come un progetto collaterale di Gabriel Marques, United Games è stato uno studio focalizzato sulla realizzazione di piccoli giochi per cellulari, Advergames per altre aziende e video educativi. Intorno al 2019 United Games ha iniziato a concentrarsi sui giochi VR e quando Gustavo Longhi – amico di lunga data di Gabriel – si è unito al team, hanno iniziato a lavorare su Fractured Sanity, un gioco di sopravvivenza horror immersivo. A settembre, il team ha partecipato a VRJam, il più grande game jam dedicato alla realtà virtuale, dove ha ottenuto il secondo posto in oltre 100 giochi con una nuova idea chiamata Cards of Destiny. Nel mese di ottobre, United Games è andato a BGS (Brazil Game Show), il più grande evento di gioco in America Latina, e ha ottenuto un alto riconoscimento da parte della folla e giornalisti come l’unico studio indie che presenta giochi VR. Entrambi i giochi avevano grandi linee di persone che vogliono giocare e hanno ricevuto un feedback molto positivo. Ora nel 2023, hanno intenzione di rilasciare entrambi i giochi, e trovare il loro posto tra i più grandi studi VR.
Resta sintonizzato e segui United Games sui social media: Twitter, Instagram, Youtube e Discord. E sul sito ufficiale di Fractured Sanity: https://fracturedsanity.